Messaggi dagli Angeli: Non siete mai soli

Miei cari amici, noi vi amiamo davvero molto.

Mai nella vostra vita siete soli, amati. Mai siate lasciati a risolvere anche il più piccolo dei problemi senza l’aiuto del Cielo. Eppure molti di voi hanno imparato a reagire al mondo senza mai prima sedervi un attimo e chiedere l’assistenza degli Angeli e di Dio.

Quando vi trovate di fronte ad una difficile situazione, la prima cosa che dovreste fare è quella di sedervi, respirare e pregare per una soluzione. In questo modo, ci viene concesso il permesso di assistervi. Voi avete il libero arbitrio e potete scegliere di affrontare ogni cosa da soli, gestire ogni situazione da soli e sentirvi davvero soli in questo mondo. Oppure, se volete, potete scegliere di sedervi, respirare e chiederci la pace, la calma, la chiarezza e l’aiuto di cui avete bisogno. Quando lo fate, cari amici, potete essere certi che noi abbiamo sentito le vostre preghiere e presto arriverà a voi aiuto e assistenza.

Chiedete per quello che volete, ma non per come lo volete ricevere, perché Dio nella sua Saggezza vede tutte le vie che portano al risultato che desiderate e spesso conosce un modo migliore per assistervi di quello che potreste mai chiedere per voi stessi. Per esempio, al posto di chiedere soldi per potervi concedere una vacanza, semplicemente chiedete una vacanza. Piuttosto che chiedere che “questa” o “quella” persona specifica sia “la persona giusta” chiedete di incontrare l’amore della vostra vita. Piuttosto che chiedere a Dio di far accadere qualcosa entro una data precisa, indicate semplicemente quali sono le vostre esigenze e restate aperti ai Tempi Divini.

Cari, siete molto amati. Non siete mai soli e non dovete mai affrontare alcuna situazione difficile nella vostra vita senza l’aiuto degli Angeli. Tutto quello che dovete fare è chiedere, credere ed essere pronti a ricevere.
Che Dio vi benedica. Noi vi amiamo davvero molto.

–Gli Angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com

Traduzione: Sakura

Libri di Ann Albers sono disponibili in Inglese su BookDepository

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow