Messaggio dell’Arcangelo Uriel: L’eterna ricerca della verità

Nelle vostre esistenze avete sperimentato, nella vostra ricerca della verità, ogni aspetto della verità che vi rende liberi dal credere alla vostra mancanza di potere. Ora non ci sono false credenze, ci sono differenti aspetti della verità. Alcune risuoneranno con voi, altre no. Tuttavia ogni aspetto della verità risuona con chi ritiene che esso sia vero.

A ogni persona viene mostrato come la sua verità crei la sua realtà e come essa sia in grado di trasformare la sua verità materiale, che la limita, nella verità spirituale della sua connessione, divinità e potere. E ogni nuova verità che apprendete si schiude in un altro livello di verità.

Non c’è infatti un termine alla verità che potete sperimentare: il viaggio verso la verità è illimitato ed eterno, apportando ogni esperienza la crescita verso vibrazioni più elevate e più elevate espressioni di verità.

Come sapere quando avete trovato la vostra verità ?! Quando la vostra
vita risuona con la gioia e l’amore incondizionato; quando state vivendo in una realtà di abbondanza che rispecchia i vostri sogni. Se questo non lo avete voi non state vivendo una falsa credenza, state invece vivendo un aspetto di verità da cui dovete ancora imparare e che dovete rilasciare, accettando un’altra verità.

La vostra ricerca eterna della verità ha interessato molte vostre esistenze e molte esperienze diverse: ognuna di queste rivelava un altro livello della verità che state cercando. Tutte queste sono vere per voi e livelli più elevati di verità stanno attendendo che vi connettiate con loro.

Le persone della vostra vita, che voi ritenete vi ingannino, semplicemente condividono con voi la loro verità. Se essa non risuona con la vostra non significa che essa non sia vera, poiché essa è la loro verità. Essi stanno condividendo con voi una verità che voi un tempo condividevate con loro in questa esistenza o in una precedente.

Non è un vostro ruolo quello di cercare di cambiare la loro verità, lo è quello di decidere se vi connetterete con loro al loro livello di verità. Mentre un tempo facevate da specchio per loro, la vostra incapacità di accettare la loro verità vi dimostra che non fate più da specchio per loro.

La vostra eterna ricerca della verità vi ha fatto attraversare diverse esperienze e la verità più grande di tutte, quella che avete ricercato, è quella che vi rivela che siete figli di Dio, che siete una scintilla di Luce della Sorgente, che sperimenta tutti gli aspetti della verità finché ritornate alla Verità reale del vostro essere.

Ogni aspetto della verità è un passo del vostro viaggio, un’esperienza di separazione e riconnessione e una parte del vostro viaggio verso Casa.

Non c’è giudizio in merito a qualsiasi aspetto della verità: voi vivete la verità che conoscete e in cui credete finché volete accettarne un’altra. Quando comprendete che tutto è verità e che tutta la verità conduce alla Sorgente, troverete la verità con cui potete connettervi e creare una vita di gioia e di pace.


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow