Recensioni Libri: Maria, Regina degli Angeli di Doreen Virtue

Oggi, 8 settembre, giorno in cui si celebra la Natività della Beata Vergine Maria, colgo l’occasione per ricordare la sua costante, amorevole e illuminante presenza nella nostra vita. Possa la sua essenza di pura luce riflettere la bellezza, l’amore e la perfezione del Cielo e del reame angelico di cui è Regina. Maria e i suoi angeli sono sempre all’opera per portare amore, compassione, perdono, aiuto e conforto all’umanità. La loro presenza nella nostra vita è indispensabile. Sia che ci crediamo o meno, loro svolgono comunque la loro opera di bene e richiamano continuamente tutti gli uomini e le donne all’amore e alla gentilezza, alla speranza e al perdono.

Se volete, cogliete l’occasione di questa giornata di celebrazioni in onore di Maria per rivolgerle i vostri pensieri e le vostre preghiere. Ringraziatela per il suo amore e chiedetele di guidarvi nella vostra vita. La nostra Amatissima Maria può portare grandissime benedizioni e miracoli nella nostra vita, ve lo garantisco.

Se è da tanto che non vi rivolgete a Lei, se non siete praticanti o se non avete una vostra religione o pratica spirituale, non preoccupatevi. Potete iniziare ora a pregare in modo molto semplice. Stabilite un dialogo con la Madonna e aprite a Lei il vostro cuore.

Se volete un piccolo aiuto per iniziare un nuovo percorso spirituale, libro di Doreen Virtue dedicato a Maria, Regina degli Angeli vi potrà essere di grande aiuto in quanto parla di questa importantissima figura senza relegarla ad alcuna fede in particolare.

Nel corso degli anni Doreen Virtue ha raccolto le storie e le testimonianze di quanti hanno vissuto guarigioni meravigliose e apparizioni speciali da parte di Madre Maria, e in questo libro le offre al lettore come strumento di edificazione e crescita spirituale. Il libro è rivolto pertanto alle persone di ogni fede e credo che vogliano avvicinarsi alla dolce e materna figura di Maria, riscoprendone la storia e le tradizioni, con approfondimenti sulle preghiere a lei rivolte e i luoghi delle apparizioni.

“Questo è un libro aconfessionale sulla splendida figura di Madre Maria. Ho cercato di scriverlo in modo da includere sia orientamenti tradizionali sia percorsi più spirituali che religiosi. Considero l’argomento della Vergine Maria con grande serietà, rispetto e devozione per le tradizioni che la riguardano.” ~ Doreen Virtue

Mi auguro che d’ora in poi vorrete rivolgere le vostre preghiere a Madre Maria e ai suoi angeli.

Di seguito potrete leggerne alcune tratte dal libro:

Il libro è disponibile anche in versione e-book.

Buona lettura e buone preghiere a tutti. 🙏❤️

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow