Susan Gregg: 21 Modi in cui gli Angeli possono aiutarvi a trovare l’Amore

Così spesso pensiamo che abbiamo bisogno di una relazione per sentirci completi e dimentichiamo che due metà messe insieme non fanno un uno quando si tratta dell’amore. Se entriamo in una relazione sentendoci bisognosi, spesso troviamo una relazione che non soddisfa i nostri bisogni.

Trovare l’amore non significa necessariamente trovare una relazione, ma essere innamorati di se stessi, il che significa che qualsiasi relazione che trovate sarà veramente piena d’amore e sostegno. Mi hanno spesso detto che è più facile trovare un lavoro quando se ne ha già uno, quindi trovare l’amore quando siete già innamorati di voi stessi sarà molto più facile.

Permettete agli angeli di aiutarvi a trovare l’amore della vostra vita. Leggete e scoprite come!

1. Aprite il vostro cuore e guarite le ferite del passato

Molti di noi passiamo anni nella stessa relazione, anche se con diverse persone. Fino a quando non rilasciamo il passato e permettiamo a tutte le vecchie ferite di guarire, è impossibile creare una relazione che sia veramente piena d’amore e sostegno. Continuiamo invece a ricreare le stesse situazioni. Chiedete aiuto, chiedete la buona volontà per lasciare andare il passato e guarire tutte quelle vecchie ferite. Permettete agli angeli di infondere in voi l’energia del perdono, dell’accettazione e della gioia.

2. Andate verso l’amore incondizionato

Quando le persone aprono il loro cuore e la loro mente ai regni angelici, spesso poi cominciano a vedere segni. Alcune persone trovano delle monete per terra, altri piume, mentre altri vedono gli angeli nelle nuvole. Aprite il vostro cuore e la vostra mente e permettete agli angeli di guidarvi giorno dopo giorno, momento dopo momento, pensiero dopo pensiero, verso il vero amore incondizionato.

3. Praticate il discernimento

Gli Angeli possono aiutarci a vedere quello che è veramente rispetto a quello che crediamo che sia. Tutti noi abbiamo una conoscenza interiore, l’abilità di vedere oltre le limitazioni della vita. Chiedete aiuto per connettervi con la vostra intuizione e per avere il coraggio di agire su di essa. Resterete sorpresi dai doni che seguire la vostra guida interiore porterà nella vostra vita.

4. Ricordatevi di prenderla alla leggera

Si dice che gli angeli siano in grado di volare perché sanno prendersi alla leggera. Mentre la vostra connessione con il reame angelico diventa più profonda, la vostra abilità di ridere e fare esperienza di tutte le gioie della vita si espanderà. L’amore segue il sorriso.

5. Trovate il lato positivo della vita

Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è vederne tutte le infinite possibilità e permettere loro di fluire facilmente e senza sforzo nella nostra vita. Guardare al bicchiere mezzo pieno. Oppure, possiamo vedere il bicchiere mezzo vuoto e vivere una vita di preoccupazione e rimpianto. Permettete agli angeli di mostrarvi come vedere sempre il lato positivo della vita non importa quello che vi sta accadendo intorno.

6. Fate che la Gioia sia la vostra guida.

Possiamo allontanarci dal dolore e poi creare dolore da cui allontanarci, oppure, possiamo fare della gioia la nostra guida e sperimentare la gioia per la maggior parte del tempo. Consentite agli angeli di ricordarvi la vostra natura gioiosa. Amore e Gioia camminano mano nella mano.

7. Risplendete da dentro

Quando amate voi stessi voi risplendete da dentro. Sono sicura che avete incontrato persone che vi sono piaciute immediatamente, che sono molto alla mano e circondati da amici. Permettete agli angeli di mostrarvi come aprire il vostro cuore e lasciare che la vostra luce risplenda. L’amore vi troverà invece di essere voi a dover trovare lui!

8. Ridete e siate felici

Ridere allevia l’anima e conforta il cuore. Cominciate a vedere la vita con gli occhi degli angeli e ascoltate il loro ridere di vera gioia.

9. Ricordatevi della vostra perfezione

Quando guardate voi stessi per quello che siete veramente, piuttosto che per quello che siete arrivati a credere di essere, vedete la perfezione che Dio ha creato, VOI. Se li lasciate fare, gli angeli vi aiuteranno a vedere la vostra perfezione e la perfezione di quelli intorno a voi. Che vita gloriosa è questa da vivere!

10. Trovate la magia in tutto e tutti

La vita è veramente magica. Ci sono miracoli tutto intorno a noi se siamo disposti a vederli e a cominciare a cercarli. Più riconosciamo la magia e più frequentemente ne faremo esperienza. Quando siamo disposti a vedere la magia nelle persone, queste sembrano agire molto più amorevolmente nei nostri confronti. Gli consente di essere più di quello che potrebbero essere altrimenti. Ancora una volta chiedete aiuto nel vedere il mondo attraverso gli occhi degli angeli.

11. Ridete di più

Lasciate che il vostro angelo interiore venga fuori e ridete di più. Ci vogliono meno muscoli per ridere che per avere il broncio, per cui praticate il sorriso fino a quando non diventa naturale.

12. Insegnate la compassione

Gli Angeli non giudicano mai niente, vivono incondizionatamente e conoscono solo compassione e amore. Chiedete loro di insegnarvi la compassione. Chiedete loro di mostrarvi come rilasciare ogni giudizio e vedere tutta la vita sotto gli occhi della compassione. Soprattutto, praticate l’essere compassionevoli, gentili e premurosi con voi stessi.

13. Accettate chi o cosa eravate e siete

Spesso ci sentiamo tristi perché non riusciamo ad accettare quello che è successo o quello che sta succedendo nella nostra vita. Gli angeli si muovono da un momento perfetto ad un altro. Giudicare quello che sta succedendo è come dire che Dio sta commettendo degli errori. Permettete agli angeli di aiutarvi a vedere la perfezione in ogni cosa.

14. Illuminate i vostri doni

Siete nati con incredibili doni e talenti. Dio non ha mai creato nulla che non sia perfetto e senza voi l’universo sarebbe incompleto. Se avete qualunque dubbio su quanto meravigliosi siete, chiedete agli angeli di aiutarvi a vedere i vostri doni e talenti.

15. Pronunciate parole d’amore

Le nostre parole possono essere piene d’amore, di rabbia o di paura. Delle volte la nostra voce può essere incoraggiante e amorevole oppure dura e critica. Permettete agli angeli di aiutarvi a trovare la vostra voce e a pronunciare parole con amore.

16. Smussate gli angoli

La vita è un viaggio. Alcune volte la marea è alta e altre volte è bassa. Gli angeli sono meravigliosi nel confortarci e incoraggiarci a vedere il meglio in noi stessi e negli altri. Permettete loro di smussare tutti gli angoli per voi e spianarvi la strada al successo.

17. Sappiate che siete amati, siete amabili e che nuotate in un mare di amore

Io spesso concludo le mie meditazioni guidate con l’affermazione: “Voi siete amati e siete amabili”. Come ho detto molte volte voi siete circondati da angeli e nuotate in un mare d’amore. Aprite il vostro cuore e la vostra mente ai gentili bisbigli degli angeli così che potete cominciare a conoscere con tutto il vostro cuore e la vostra anima.

18. Lasciate che la vostra vera essenza brilli

Voi siete la stella della vostra vita. Permettete la presenza di chi e cosa siete veramente di brillare e sarete meravigliati da quello che accadrà. Di nuovo, permettete agli angeli di aiutarvi a vedere la vostra essenza e permettetele di brillare in tutte le aree della vostra vita.

19. Lasciatevi guidare verso una gioia, un amore e una felicità più grandi

Gli angeli conoscono tutte le scorciatoie per la gioia, la felicità e l’amore. Lasciate che vi mostrino la via e siate disposti a seguire la loro guida. Negli anni ho fatto alcune cose alquanto strane nella mia vita ma che hanno avuto sorprendenti risultati, come fare del volontariato in un centro accoglienza per senza tetto o fare dei seminari sull’autostima in un carcere. Ogni volta che ho preso un rischio e ho seguito la guida interiore, la mia vita è migliorata esponenzialmente.

20. Amare con un cuore aperto

Se lasciate andare una matita poggiata sul palmo della vostra mano con il palmo rivolto verso l’alto, la matita resterà nella vostra mano. Se lasciate andare la matita girando il palmo verso il basso la matita cadrà via. Se amate con un cuore aperto, senza paura di essere feriti, attrarrete persone completamente diverse nella vostra vita rispetto a quelle che avete attratto quando amavate con quella paura che parlava sempre nella vostra testa. Permettete all’amore degli angeli di aiutarvi a lasciare andare la paura.

21. Vedere “l’amato” in ognuno

Ho letto molti scritti di grandi maestri spirituali e santi. In molte occasioni ho sentito persone riferirsi a Dio o Gesù o a Buddha come come “Amato”. Io credo che l’energia del divino risieda in ognuno di noi. Quando faccio questa pratica di vedere l’amato in tutti, il mondo è davvero un luogo diverso. Lasciate che gli angeli vi aiutino a vedere l’amato in tutte le persone, specialmente voi stessi.

Se mettete in pratica questi 21 passi, la vostra vita sarà piena non solo di amore, ma anche di tutti i doni che la vita ha da offrire.

Articolo di Susan Gregg ~ Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow