Comunicare con gli Angeli

La storia di Sakura e della comunicazione con il suo angelo custode

“Sono parecchi anni ormai che parlo con il mio angelo, talmente tanto tempo che ho perso anche il conto.  Ogni attimo è stato un continuo consolidarsi del nostro comunicare e stare insieme tanto che ormai senza la sua guida e approvazione molto spesso mi sentirei anche persa.

Parlo con lui ad alta voce quando posso e molto più spesso con la mente. Le sue sono risposte immediate nei modi più diversi… ma sempre in modi particolari che solo noi due conosciamo. Voglio condividere con voi l’ultima esperienza, di qualche giorno fa: questo è un particolare periodo di decisioni, sensazioni e di pensieri per me e come sempre ho chiesto consiglio e protezione al mio amico di luce.

In una di queste notte sogno delle ali; a dire il vero le ali non le ho viste ma ho sentito chiaro il loro battere e aprirsi alle mie spalle, poi una presenza si avvicina a me alle spalle, io non mi volto a guardare ma vicino alle orecchie sento un leggero e dolce sussurro che mi dice una parola: Faith!

Una bella sensazione davvero e una bella carica ^-^

Voglio dirvi di non scoraggiarvi mai e di avere sempre “Fede” e fiducia… il vostro angelo è sempre con voi e vi protegge sempre ;)”

…per altre storie leggi qui.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!

 


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow