Messaggio dell’Arcangelo Gabriel: Chiedete, Respirate e Ricevete

Ricordate che l’Amore è dentro di voi in ogni momento, e la guida che cercate è nel cuore di quell’Amore. La preghiera è un prerequisito per ogni lavoro che fate. La preghiera vi fa ingranare la marcia che fa andare avanti la macchina della consapevolezza attraverso la vita.

Il vostro respiro, l’ossigeno pieno di luce, è il carburante di cui questa macchina ha bisogno, per cui ricordatevi di fermarvi dopo la vostra preghiera. Fate dei respiri profondi per un pò, inspirate l’Amore ed espirate per altrettante volte, sapendo che dentro di voi c’è uno spazio profondo e calmo, dove risiede la sacra verità. La preghiera e il vostro respiro vi porteranno là.

Poi, concedete a voi stessi il tempo per ricevere dalle più profonde sorgenti del vostro essere. Anche solo un momento qui e là è meglio che starsene ad aspettare per ore qualcosa che sembra non arrivare mai.

Se avete bisogno di più tempo con voi stessi, potete chiederlo. Voi potete avere tutto quello che chiedete e che siete disposti a ricevere. C’è infinitamente molta più vita a vostra disposizione dentro di voi di quella che potete trovare nel mondo esterno. Date a voi stessi il tempo di esplorare i vostri sacri spazi interiori.

Ricordate di Chiedere, Respirare e Ricevere.

Questi semplici passi vi condurranno fino a quel puro e illuminato stato che è proprio del vostro vero essere.

Messaggio dell’Arcangelo Gabriel attraverso Shanta Gabriel

Traduzione: Mariù

Puoi trovare bellissimi libri sugli Arcangeli > QUI

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow