Angeli in incognito che seminano Amore

Ci sono persone, uomini e donne in viaggio sulla terra, che hanno trovato il coraggio di essere sé stesse. Di mostrare la bontà, l’audacia, la lealtà, la buona volontà, la passione, l’integrità che le contraddistingue. Ci sono persone, uomini e donne in viaggio sulla terra, che hanno trovato il coraggio di andare oltre ciò che gli altri si aspettavano da loro o che gli era stato insegnato che non convenisse fare: di aprire il loro cuore, di mostrare gentilezza e compassione. E poco importa che tu le incontri per strada, le abbia al tuo fianco tutti i giorni o che non le abbia mai incontrate. Sai che ci sono: gli Angeli in incognito che seminano Amore. E che, senza clamore e giorno dopo giorno, sono impegnati a rendere questo mondo migliore.

Un giorno qualcuno di questi Angeli in incognito, con un atto d’amore, ci ha insegnato ad Amare. Magari neanche se n’è reso conto e, forse, non ce ne siamo resi conto neanche noi. Per me è stato così: mille piccoli atti di Amore apparentemente di minuscola importanza […]. Ma, tutti presi da cose che il nostro ego ritiene più importanti, non riusciamo subito a riconoscere questi doni d’Amore. Ci rendiamo conto di averli ricevuti solo quando l’Amore, che questi atti hanno seminato, comincia a germogliare. E a quel punto, comprendiamo che è venuto il nostro turno di prendere questi semi in mano e cominciare a seminare. E diventiamo, senza accorgercene mai pienamente, Angeli in incognito anche noi.

Tratto da “Un Pensiero d’Amore alla volta” di Abbracciodiluce

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2020 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow