Recensioni Libri: Un Pensiero d’Amore alla Volta di Abbracciodiluce (Melchisedek Edizioni)

La vita è senz’altro un’esperienza meravigliosa, ma non sempre è facile viverla. Ci sono momenti bui e difficili in cui l’idea di passare anche solo un altro giorno su questo piano d’esistenza può risultare insopportabile. Eppure, bisogna andare avanti, in un modo o nell’altro. Bisogna alzarsi al mattino e riprendere il viaggio con pazienza e speranza, un passo alla volta. Ma quando il buio è fitto intorno a noi, come quando perdiamo per sempre persone a noi care, allora i nostri passi in avanti potranno essere compiuti solo se ci saranno dei pensieri d’amore ad accompagnarci. Un pensiero d’amore alla volta per potere riprendere il cammino della vita con la fiducia che l’Amore Universale ci terrà sempre uniti a chi abbiamo amato, in un eterno abbraccio di luce.

Se sentite che state attraversando uno di quei momenti bui e non sapete come uscirne o semplicemente come andare avanti, è possibile che state soffrendo la mancanza di pensieri d’amore che possano sostenere la vostra ripresa. Le pagine di questo libro sapranno darvi il conforto che cercate. Ogni giorno potrete aprirlo e trovare un pensiero d’amore che darà la forza, il coraggio e la pace necessari ad andare avanti nella vostra vita, sapendo che essa ha ancora in serbo per voi molti momenti di indescrivibile bellezza.

L’autore di questo testo, che ha scelto di firmarsi “Abbracciodiluce”, condivide con amore delle bellissime e toccanti riflessioni frutto del proprio percorso spirituale a seguito della perdita della giovane figlia. Un dolore inimmaginabile che ha però portato la sua anima a nuovi livelli di consapevolezza. È impossibile per me descrivere l’amore, la delicatezza, la gentilezza e la tenerezza con le quali sono scritte queste pagine. Sono parole che hanno saputo aiutarmi molte volte in questo difficile anno che stiamo vivendo e per questo ve ne consiglio caldamente la lettura, con la speranza che anche voi possiate trovare tra queste amorevoli parole dei momenti di pace e ristoro tra le varie difficoltà che la vita vi sta presentando.

Vi lascio con un estratto da uno dei miei messaggi preferiti:

A volte è sufficiente dare amore a noi stessi per mettere in ordine le cose. Trattarci, semplicemente, come trattiamo le persone che amiamo, con la stessa gentilezza e con la stessa sollecitudine. Comprenderci, semplicemente, come comprendiamo le persone che amiamo, con la stessa pazienza e con la stessa apertura. Coccolarci, semplicemente, come coccoliamo le persone che amiamo, con la stessa tenerezza e con lo stesso calore. Curarci, semplicemente, come curiamo le persone che amiamo, con la stessa attenzione e con la stessa sollecitudine.”

Spero che anche voi possiate gioire della lettura di questo libro.

Altri messaggi tratti dal libro qui:

* Prendiamoci il tempo

* Angeli in incognito che seminano Amore

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2020 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow