Susan Gregg: Angeli, petrolio e ambiente

(Stavo leggendo questo articolo stamattina e l’ho trovato molto utile e corrispondente alla mia visione delle cose. Sta a noi essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo)

Che cosa hanno in comune gli angeli e le perdite di petrolio in mare? La domanda che spesso sento è: “Perché Dio ha permesso che questo accadesse?”. L’impatto ambientale di queste perdite di petrolio dura per centinaia di anni.

Ma dove sono gli angeli e Dio mentre tutto questo accade?

Dio ci ama abbastanza da permetterci di creare tutto quello che vogliamo, anche se ha ripercussioni negative come quelle del petrolio disperso in mare. Gli angeli amorevolmente accolgono le anime di tutti gli animali e delle persone che soffrono le conseguenze delle nostre scelte e le circondano di amore, conforto e senso di connessione.

Io personalmente credo che nulla muore mai, ma che cambia semplicemente la sua forma e che tutti gli aventi sono un’opportunità per guardare ai risultati delle nostre azioni. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alle persone, agli animali e alla terra che sarà affetta da questa marea nera. Troppo spesso sembra che i soldi e i momentanei comforts sono alla base delle nostre scelte.

I Nativi Americani suggeriscono di prendere le nostre decisioni basandoci sugli effetti che questi avranno nelle prossime sette generazioni. Io spesso chiedo agli angeli di aiutarmi a prendere decisioni che si basano sull’amore e di aiutarmi a vedere il mondo attraverso i loro occhi. Quando lo faccio, vedo che tutto è perfetto così com’è ed io posso fare la differenza focalizzandomi sull’amore e sul prendere decisioni basate sull’amore.

Forse potremmo tutti guidare un pò meno, pregare un pò di più e focalizzarci nel vedere tutto attraverso gli occhi degli angeli. Fatelo per un pò ed osservate cosa accade nel nostro mondo.

Con amore,

Susan Gregg

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow