Messaggio dell’Arcangelo Uriel: Perdonate prima, Parlate dopo

Ci sono infiniti livelli d’energia nella terza dimensione e ciascuno di essi ha uno scopo e un proposito nel grande piano dell’ascensione. Anche se voi avete scelto il livello in cui siete in grado di operare, ci sono molti altri livelli che vogliono interagire con voi. Qualcuno di questi sarà difficile e potrà portare dolore o rabbia. Altri saranno invece di aiuto e vi confermeranno la vostra crescita e la vostra guarigione.

Quando scegliete di intraprendere il cammino dell’ascensione, voi scegliete di restare in uno stato di amore incondizionato che vi permette di rispondere a tutte le energie che si presentano nella vostra vita con il perdono, prima che proferiate parola.

Estendendo il perdono ad ogni persona e ad ogni situazione, voi accettate tutto nel suo stato di divinità e riconoscete il vostro ruolo come creatore della vostra realtà.

Nulla “accade” a voi e non ci sono incidenti o difficoltà che dobbiate affrontare che non abbiate creato per il vostro apprendimento e la vostra guarigione. Tuttavia, siete tentati di attaccare quelli che vi stanno creando delle difficoltà, credendo che sia una loro responsabilità trattarvi con gentilezza e rispetto. Ma ogni persona si connette con voi al livello in cui vi sentite più a vostro agio, non a quello che desiderate.

Coloro che vivono nella paura, desiderano mantenere il loro livello di paura e vi portano a quel livello. Quando voi estendete il perdono, voi rispondete alla loro paura con amore e permettete loro di conoscere quell’energia. Questo gli consente di sceglierla per se stessi perché hanno risvegliato in loro stessi la possibilità di ascensione attraverso il perdono. In questo modo voi controllate le energie che permettete nella vostra realtà.

Dopo aver esteso il perdono, potete parlare o interagire dal vostro sé potente e deviare ogni energia di basso livello che è stata diretta verso di voi. Senza perdono, potete sentirvi feriti o arrabbiati. Con il perdono, voi estendete la compassione e restate nel vostro stato di potere.

Messaggio dell’Arcangelo Uriel tramite Jennifer Hoffman

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!



Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow