Fai Spesso Una Pausa

L’ansia genera un’irrequietezza che rende difficile concentrarsi. A volte, la tua mente e il tuo corpo sono agitati come il mare in tempesta. Queste sensazioni nascono dalla ricerca di pace, senza sapere dove sia o come trovarla. È un incessante anelito alla perfezione e un desiderio di controllo basato sulla smania di serenità. Ma, poiché la pace è Dio, ciò che veramente desideri è di entrare in contatto con il Divino.

Hai bisogno di prenderti una pausa dalle situazioni intense.

Tutto quello che desideri ti sta aspettando nei momenti di serenità, quando chiudi gli occhi, respiri e calmi il corpo e la mente. È qui che si trova Dio e che risiede la pace… è questo ciò che vuoi.

Fai spesso una pausa, chiudendo gli occhi e respirando profondamente (specialmente durante le situazioni difficili o quando ti senti ansioso). Ricorda che noi ti teniamo per mano in ogni situazione. Siamo completamente in pace, puoi contare su di noi e “prendere in prestito” la nostra serenità ogni volta che vuoi.

Oggi la pace è la risposta a qualsiasi domanda… solo pace.

Pensiero del giorno: Mi ricordo di respirare durante la giornata. Scelgo la pace, a prescindere da quello che succede attorno a me. Ogni volta che lo desidero, posso rifugiarmi in quel luogo tranquillo dentro di me, semplicemente chiudendo gli occhi.

—————-

Tratto dal libro “Guida Degli Angeli” di Doreen Virtue

Puoi trovare la recensione del libro e altri estratti QUI

Scopri tutti i libri di Doreen Virtue

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2019 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow