Gli Angeli esistono! Apritegli il cuore :)

Storia inviata da Roberto

“Ciao a tutti !!!

Volevo condividere con voi che credete a gli angeli la mia storia.  Ho iniziato a conoscere gli angeli all’età di 20anni, spinto dalla mia inquietudine, e dalla mia naturale predisposizione verso l’ignoto! Mi sono avvicinato a gli angeli tramite un libro di preghiere dirette a loro, un libro che spiegava come invocare il proprio angelo custode. Cosi conobbi il nome dell’angelo che governa e presenzia il giorno della mia nascita, un angelo di nome Sehaliah !!!

Iniziai a pregarlo e a parlargli di me (premetto che la mia vita fin’ora è stata abbastanza difficile perché ho avuto molte difficoltà, molti problemi e conflitti interiori ). Dopo un po’ cominciai a sentire la sua presenza e iniziò per me una sorta di illuminazione: cominciai a capire molte cose del mondo ,i misteri della vita e della morte! Finalmente avevo scoperto l’esistenza di Dio e ne avevo le prove!!!

Ho visto, sentito e percepito la presenza degli angeli svariate volte, molti fenomeni cosiddetti paranormali e devo dire che all’inizio ero anche un pochino spaventato perché non avevo mai visto cose del genere: vedevo piccoli lampi di luce specialmente di notte, una volta ho visto come un piccolo alone tipo nuvola che comparve sopra la mia finestra per poi sparire nel nulla! Oppure suoni e sensazioni strane, una strano calore nel viso.

Una volta avvertii una grande presenza in casa mia, non so chi fosse realmente (lo percepivo solamente ) ma ricordo che qualche giorno prima avevo invocato un arcangelo: ero seduto sul divano di casa mia e lui era accanto a me e sentivo come il suono di un campanellino ( roba da non credere )!!!

Fino al giorno in cui ebbi l’onore di vedere il mio angelo in un sogno ( visione ): ero nel mio letto ed ero in stato di dormiveglia cosi all’improvviso mi trovai davanti a me un essere di luce, aveva l’aspetto di una giovane fanciulla bionda, indossava una veste bianca ed era completamente avvolta da una luce spendente!!! La sua presenza mi rendeva felice, percepivo una grande sensazione di pace e gioia, era come se ci conoscessimo da sempre. Comunicava con me con la telepatia, infatti non ricordo sue parole, ricordo che io ridevo ed ero felice quell’angelo era venuto a giocare con me e forse a comunicarmi qualcosa che ora non ricordo più e a dirmi di essere forte perché le cose miglioreranno.

All’improvviso quell’essere di luce mi comunicò che doveva lasciarmi, forse il suo tempo per quella visita era già finito ..purtroppo! Non sò quanto sia durato (forse pochi minuti ) ed io ricordo che gli dissi noooooo non te ne andare…. stavo troppo insieme a lui!!! Cosi allungai un braccio per trattenerlo ma non riuscivo a toccarla. Se ne andò e a me rimane questo incredibile ricordo, da quel giorno non l’ho più rivisto ….peccato !!!

In conclusione vi dico che non siamo mai soli e gli angeli esistono da sempre,  eccome se esistono ed io ne ho avuto le prove …pure tante !!! Per avvicinarvi a loro dovete aprire il vostro cuore !!!

Pace a tutti …….Roberto”

…per altre storie leggi qui.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!



Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow