Un Angelo mi ha svegliato

Inviata da Giusy

“Volevo raccontarvi un’esperienza avuta un po’ di tempo fa. Sono separata da mio marito, ma ho capito che lo amo tantissimo, quindi prego perché DIO riunisca la mia famiglia. Da qualche mese ho cominciato a pregare l’angelo custode, perché mi giù di in questo cammino.

Due settimane fa, sapevo che mio marito doveva partire la mattina alle 4,15 per andare a fare una visita in un ospedale di un altra città. La sera prima di andare a letto, ho detto al mio angelo: “per favore svegliami così posso vederlo passare e pregare per lui ( io abito in una strada che lui deve percorrere inevitabilmente). La mattina mi sveglio alle 4,32 e penso che ormai é passato, ma lo stesso mi alzo, mi metto dietro la finestra e aspetto……..ma sinceramente pensavo di essere in ritardo, ma non riuscivo a staccarmi dalla finestra, come se qualcuno mi dicesse aspetta ancora un po’. Ebbene dopo 10 minuti e’ passato mio marito,  Io ho pregato per lui e ringraziato il mio angelo, per aver esaudito il mio desiderio.

Io sono convinta che il mio angelo mi ha davvero ASCOLTATO. Siete d’accordo anche voi che il mio angelo mi ha aiutato e non poco?”

…per altre storie leggi qui.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow