La Candela della Salvezza

the_purple_candle_by_ivelena-d3aw3sfOggi, con la seconda domenica di Avvento accendiamo la candela della Salvezza. Per tutta la prossima settimana dunque ci ricorderemo che possiamo trovare la nostra salvezza nella fede in Gesù. La vita, seppur meravigliosa, spesso non ci risparmia da momenti difficili e mai come in questi ultimi tempi sembra proprio essere così per molte persone. Per questo è bene ricordarci che possiamo salvarci da molte inutili pene e sofferenze se ci lasciamo andare alla fede. Avere fede nel costante amore del Cielo è l’unica cosa che può aiutarci a dare senso a tutto quello che ci accade.

Quindi, l’invito per questa settimana è di accendere la candela della salvezza tutti i giorni, in modo da ricordarci quanto più possibile che possiamo salvarci chiedendo aiuto al Cielo. Gesù, l’amata Madre Celeste e gli Angeli ci amano profondamente e sono con noi in ogni momento. Lasciamo che facciano parte della nostra vita – con loro saremo sempre al sicuro.

Accendiamo le nostre candele dunque, rischiariamo la nostra vita con la luce dell’Amore e con la presenza Divina.

Un caro abbraccio,

Mariù

P.S. Se potete, cercate di usare delle candele naturali e vegetali per il bene della vostra salute e dei vostri cari.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow