Seconda Domenica di Avvento: La Candela della Salvezza

Oggi, con la seconda domenica di avvento accendiamo la candela della Salvezza. Pertanto, per tutta la prossima settimana dovremo ricordarci che possiamo trovare la nostra salvezza nella fede. La vita, seppur meravigliosa, spesso non ci risparmia i momenti difficili e mai come di questi tempi sembra proprio essere così per molte persone. Per questo sarà bene ricordarci che possiamo salvarci da molte sofferenze se ci lasciamo andare alla fede.

Avere fede nel costante amore del Cielo è l’unica cosa che può aiutarci a dare senso a tutto quello che ci accade e a spronarci ad apportare quei cambiamenti necessari che rispecchiano l’amore e la fiducia che abbiamo nella Vita.

Quindi, l’invito per questa settimana è di accendere la candela della salvezza tutti i giorni, in modo da ricordarci quanto più è possibile che possiamo salvarci chiedendo aiuto del Cielo.

Gesù, l’amata Madre Celeste e gli Angeli ci amano profondamente e sono con noi in ogni momento. Lasciamo che facciano parte della nostra vita – con loro saremo sempre al sicuro.

Accendiamo le nostre candele dunque, rischiariamo la nostra vita con la luce dell’Amore e con la Presenza Divina.

Un forte abbraccio

Mariù

Vai alla Preghiera agli Angeli della Salvezza (con video preghiera)

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow