Le Preghiere Inascoltate

Molto spesso ci sembra che le nostre preghiere non siano ascoltate perché l’assistenza divina (cioè la risposta degli angeli alle nostre richieste, sotto forma d’istruzioni e consigli, per guidarci al raggiungimento dei nostri desideri) passa inosservata o viene ignorata. Se stai aspettando un particolare tipo di risposta alla tua preghiera, potresti non notare altri segnali che si discostano da questa aspettativa.

Quando pregai di poter incontrare e sposare la mia anima gemella, per esempio, l’assistenza divina mi giunse sotto forma d’impulso a iscrivermi a un corso di yoga, dove alla fine incontrai mio marito. Se non mi fossi iscritta a quel corso, dando ascolto ai miei angeli, avrei potuto concludere che le mie preghiere non erano state esaudite.

Alcune persone non hanno fiducia nelle risposte che ricevono. Se per esempio la tua preghiera è quella di migliorare la tua situazione economica, potresti provare una forte sensazione che ti spinge ad aprire un’attività o a cambiare lavoro. Se però quest’idea ti spaventa, potresti essere portato a ignorare il consiglio e a pensare che gli angeli non ti stiano aiutando a risolvere il tuo problema economico.

Un’altra ragione per cui sembra che le preghiere rimangano inascoltate rientra nella categoria delle “tempistiche divine”: alcune preghiere vengono esaudite immediatamente, mentre altre hanno bisogno di “cuocere a fuoco lento” prima che si presentino le condizioni adeguate per il bene di tutte le persone coinvolte.

Infine, può anche capitare che le preghiere non vengano esaudite finché non siamo noi a sentirci pronti o meritevoli di essere ascoltati.

Tratto dalLibro degli Angeli di Doreen Virtue

Puoi trovare la recensione di questo libro QUI

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow