Oggi è il 2 Febbraio 2022, ovvero il 2/2/22, e tra qualche settimana avremo anche il 22/2/22. Per cui, questo mese è molto legato alla sequenza angelica del 222. Secondo il libro dei Numeri degli Angeli, il 222 è un invito ad avere fede nel fatto che tutto procede secondo il volere divino e che gli angeli sono all’opera per aiutare tutti. Pertanto, possiamo lasciare andare le nostre preoccupazioni e avere fede che tutto andrà bene.
Ci sono volte, però, in cui non è facile continuare ad avere fede, come quando stiamo attraversando un momento difficile o quando vediamo i nostri cari attraversarlo. Tuttavia, la fede e la totale fiducia nel sostegno e nell’amore divino sono essenziali per potere superare i momenti di difficoltà o incertezza. È necessario chiedere aiuto e fare appello alla forza spirituale che pervade l’Universo, se non vogliamo rischiare di cadere nel buio. Per cui, nei momenti difficili, bisogna sempre ricordarsi che la Vita ci vuole bene e ci offre sempre nuove opportunità per migliorarci e sanare ogni situazione.
Se consideriamo normale chiedere aiuto a un amico, a un familiare o a un professionista quando incontriamo delle difficoltà a risolvere certe situazioni, dobbiamo considerare normale anche chiedere aiuto agli angeli. Solo perché non riusciamo a vederli non significa che non siano lì disposti ad aiutarci. Anche loro sono dei “professionisti” del soccorso e sono in grado di aiutarci soprattutto nelle situazioni in cui non sappiamo a chi rivolgerci. Se c’è un problema che ci assilla e non sappiamo chi può aiutarci, allora dobbiamo rivolgerci agli angeli. Loro sapranno indicarci la via migliore da percorrere fino al giungere a un’informazione o a una persona che possa essere in grado di farlo. Inoltre la creatività angelica non ha limiti, per cui loro possono offrirci delle soluzioni alle quali non avevamo pensato prima.
Pertanto, quando siamo in difficoltà, affidiamoci agli angeli e restiamo aperti a ogni possibilità. Allarghiamo i nostri orizzonti, restiamo flessibili e cerchiamo di ottenere nuove prospettive su una situazione. Potremmo anche volere rivalutare soluzioni scartate in passato o potremmo volerne immaginare di nuove. Preghiamo, meditiamo e poi seguiamo i segni che il Cielo ci invia, facendo attenzione a scegliere la via che ci dona più pace.
Una forte sensazione di pace è il segno che siamo sulla giusta strada. Non sempre l’eccitazione per una cosa lo è. A volte ci lasciamo distrarre dalle eccitazioni e da entusiasmi improvvisi. Cerchiamo la pace, invece. Se sentiamo pace dentro di noi e se la pace è alla base di una nostra qualsiasi decisione, allora la gioia che ne verrà sarà immensa.
Un caro abbraccio.
Lettura consigliata “Un mese con gli angeli“
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com
Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!