Messaggi dagli Angeli: Non Devi Preoccuparti

Cari amici, noi vi amiamo davvero molto.

In ogni momento, in ogni circostanza, Dio è con voi. In ogni cosa che fate avete l’opportunità di invitare l’amore di Dio a farsi avanti nella vostra vita, per assistervi e per permettere alla vostra vita di fluire con maggiore grazia e facilità. Quando avete un problema, fermatevi e datelo a Dio.

Quando siete preoccupati, fermatevi e date le vostre preoccupazioni a Dio. Quando non sapete qual’è il prossimo passo da fare nella vostra vita, fermatevi e chiedete aiuto a Dio.

Abbiamo detto questo molte volte, cari amici, ma Dio muove le stelle nei Cieli, fa alternare le stagioni e può facilmente assistervi in ogni aspetto della vostra vita se solo voi credete, chiedete e ricevete.

Gli Angeli desiderano con tutto il cuore che ognuno di voi sappia quanto profondamente e teneramente siete amati. Voi volete le prove di questo amore. Volete che sia in un certo modo. Vi sentirete amati quando il conto corrente in banca sarà pieno ma tuttavia continuate a preoccuparvi. Se poteste, invece sapere che siete amati e la smetteste di preoccuparvi, allora voi vi spostereste vibrazionalmente in una realtà d’amore, in una realtà d’abbondanza e in una realtà dove tutti i vostri bisogno sono soddisfatti. L’amore di Dio non è qualcosa che vi dovete guadagnare, piuttosto è una realtà in cui semplicemente scegliete di entrare.

Per cui, la prossima volta che avete una difficoltà nella vita, scegliete di credere che siete amati. Non siete soli. L’aiuto è lontano solo una preghiera. Scegliete di vivere la vita come se foste parte dell’Universo stesso, parte dell’amore che ha creato i Cieli e la Terra – una parte importante. Ciascuno di voi è un prezioso pezzo di questo puzzle chiamato vita. Ciascuno di voi ha cose meravigliose da esprimere qui sulla Terra. Noi nel Cielo vogliamo aiutarvi con i vostri problemi, ma per nostra natura, rispondiamo all’energia che emettete, piuttosto che alle parole o ai desideri. Quindi, allineate la vostra energia con la convinzione che siete amati, e presto diventerà realtà.

Che Dio vi benedica! Noi vi amiamo davvero tanto.

Gli Angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com

Traduzione: Mariù

Ann Albers è una scrittrice e conferenziera molto conosciuta. È una tradizionale maestra di Reiki e una moderna mistica. I suoi mentori, lei dice, sono gli Angeli che lavorano con lei costantemente, offrendo ogni settimana importanti messaggi per sé stessa e per tutta l’umanità. Sono ben felice di tradurre e condividere con voi alcuni dei messaggi che gli Angeli le affidano.

Libri di Ann Albers sono disponibili in Inglese su BookDepository

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow