~ Le Minestrine degli Angeli ~ di J. Ruland & J. Schaffert

Le Minestrine degli Angeli è un libro assolutamente adorabile e ricco di informazioni che tutti dovremmo avere. Le autrici ci portano attraverso un percorso semplice e colorato alla scoperta del lato spirituale del cibo e della cucina.

Voi direte ma che c’entrano gli angeli con le ricette di cucina? Invece c’entrano e come! Se avete avuto modo di leggere gli estratti del libro che vi ho proposto in passato (trovi l’elenco in fondo alla pagina), sicuramente avrete intuito e compreso il grande aiuto angelico che possiamo ricevere tramite il cibo e la cura del nostro corpo. Se cercate un senso di pace e benessere con gesti semplici e naturali che possono toccare la vostra anima e quella dei vostri cari, questo libro fa per voi!

Mangiare è un gesto magico e per questo è molto importante preparare il cibo con amore e cura: infatti le ricette cucinate con amore nutrono e danno energia sia al corpo che allo spirito. Le ricette presentate in Minestrine degli Angeli sono suddivise in base ai colori dell’arcobaleno. Capitolo per capitolo viene spiegato il significato di ogni colore e l’angelo ad esso abbinato e viene proposta una meditazione per connettersi con l’energia dello specifico colore di cui l’angelo è portatore.

Attraverso l’energia angelica possiamo così migliorare la nostra vita, immersi in un’atmosfera ricca di gioia e serenità.

Insieme a tante ricette, semplici e poco dispendiose, potrete trovare molte informazioni pratiche sui valori nutrizionali e dei cenni storici di molti alimenti, frutta, ortaggi e tutta una serie di consigli davvero speciali per la vita quotidiana, tra cui come benedire le vivande prima di consumarle. In questo modo cucinare può diventare un’esperienza intensa e creativa, che arricchisce la nostra vita e quella dei nostri cari.

Se volete un “assaggio” del libro leggete i seguenti estratti (altri a seguire nei prossimi giorni):

Puoi trovare altre recensioni di libri sugli angeli QUI

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow