Messaggio dell’Arcangelo Uriel: Imparate a ricevere e ad essere sostenuti

Nelle vostre molte esistenze come Operatori di Luce, guaritori e insegnanti voi siete stati la luce per il mondo, che era nel caos dell’oscurità e della paura. Voi volevate mettere da parte le vostre necessità per concentrarvi sulla guarigione e l’insegnamento che erano necessari per portare all’umanità la luce della comprensione e la conoscenza della pace e dell’amore. Il dare era divenuto il vostro modo di essere, quello che avete imparato a fare e il cammino che avete seguito per compiere il vostro lavoro.

Adesso voi potete essere sostenuti e ricevere, il che è un modo nuovo di essere per voi, un modo che vi apporterà la pace, la gioia e l’amore che cercate. E’ per voi un nuovo paradigma quello di ricevere, di venire supportati e sostenuti in tutte le vostre relazioni. E’ un qualcosa con cui voi non avete famigliarità poiché voi siete quelli che danno, che prestano assistenza agli altri, che mettono da parte le loro necessità per aiutare coloro che sono nel bisogno.

Siete così abituati a essere la luce di guarigione, la sorgente di forza e il collegamento con la Sorgente che non siete a vostro agio nel richiedere che i vostri bisogni ricevano uguale considerazione, nel sostituire con un impegno verso la vostra gioia il vostro impegno verso gli altri. Nell’essere aperti a ricevere e a essere supportati nello stesso modo in cui lo avete fatto per gli altri.

Molti di voi si trovano in posti dove mantengono la Luce per la Terra e sono stati spostati dentro altre aree, dove possono essere supportati e vivere nella gioia. Quando avrete la volontà di ricevere voi verrete collocati in situazioni in cui vi viene dato e che vi supportano e in cui ci si prende cura di voi.

E’ arrivato alla fine il tempo della vostra sofferenza come espressione della Coscienza Cristica martirizzata. Potete adesso voler ricevere le benedizioni che voi aiutate a creare e a sostenere per gli altri ? Questa esperienza esiste davvero per voi ed è arrivato il suo momento.

Si richiede agli Operatori di Luce di tutto il mondo di “ricevere”, di imparare a essere l’espressione più elevata della loro divinità con il voler ricevere le loro benedizioni. Voi avete fatto bene il vostro lavoro, ora è il momento che mettiate da parte i vostri fardelli consentendo a coloro con cui avete lavorato di usare quanto hanno appreso. Finché voi siete là per sostenerli, guarirli e assisterli essi non possono usare il loro potere per trovare la loro luce personale.

Voi avete fatto il lavoro di guarigione con la Terra e con i vostri gruppi animici, avete guarito il Karma e avete voluto perdonare per far terminare i vostri cicli karmici. Avete sopportato il peso della trasformazione delle energie e della guarigione e siete adesso pronti a procedere dentro il nuovo paradigma per cui voi siete coloro che ricevono e non quelli che danno. Siate aperti a ricevere, a venir supportati, sostenuti e guidati verso la vostra gioia.

E’ questa la vostra ricompensa nel nuovo paradigma dell’Ascensione e come voi mostrerete agli altri il cammino della gioia e dell’amore proprio ricevendo gioia e amore.

Messaggio canalizzato da Jennifer Hoffman

Tradotto da Alba per Eoslailai

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow