Messaggio dell’Arcangelo Uriel per il Solstizio d’Estate 2022

Carissimi – In questo momento state ricevendo la Luce più potente mai inviata sul pianeta. La Luce Divina che scaturisce dall’allineamento energetico con il Sole Centrale e che passa attraverso un’amplificazione dell’attività solare verso la sua manifestazione sulla Terra, non è mai stata così forte.

In questa Luce risiede tutto il potere e la presenza del Divino. Inspirate questa Luce – lasciate che vi riempia. Inspirate la Luce – lasciate che vi liberi. Riempite il vostro cuore con questa Luce: permettete all’amore di aprirvi la strada.

Man mano che diventerete più ricettivi alla Luce, sarete in grado di essere presenti con la Divinità dentro di voi, anche dopo la fine del Solstizio. Questa Luce contiene Saggezza e Amore. Non vi lascerà mai. Ovunque voi siate, siete in presenza della Luce Divina.

Quando pregate per rafforzare la vostra intuizione, la Luce sarà lì. Quando vi aprirete per ricevere l’Amore nel vostro cuore, sarete riempiti di Luce.

Tutto lo spazio intorno alle vostre cellule è Luce. Lasciate che questa Luce vi riempia e vi circondi guidandovi nel vostro cammino.

Benedite ogni aspetto della vostra vita con la Luce. Consentite alla Luce di creare i cambiamenti di cui avete bisogno e inondate i nuovi percorsi con la Luce della Grazia e della Semplicità.

Voi siete la Luce. Irradiate la Luce attraverso il vostro cuore e lasciatela risplendere come un faro nel mondo. La gente ha bisogno di Luce sulla Terra. Illuminate tutta l’umanità con la Luce.

Ricevete la Luce. Respirate la Luce. Siate Luce.

Tutto è Luce. Voi siete al suo interno e la Luce Divina è dentro di voi. Amen.

 

Shanta Gabriel per l’Arcangelo Uriel
21 giugno 2022

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2022 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow