Un anno con i nostri amati angeli

All’inizio di ogni nuovo anno è normale rifornirsi di agende, diari e calendari che possano aiutarci a gestire i nostri impegni. Il consiglio è di far coincidere quest’esigenza con la nostra pratica spirituale. È più che normale che nel via vai di tutti i giorni siamo talmente presi che ci dimentichiamo di chiedere aiuto agli angeli per affrontare gli impegni della nostra giornata. Possiamo però usare i calendari, i diari e le agende che abbiamo a portata di mano per ricordarci della loro presenza e della possibilità dataci dal Cielo di potere chiedere il loro aiuto e sostegno.

Gli Angeli sono inviati da Dio per assisterci, guidarci e rafforzare la nostra fede, ma abbiamo la tendenza a dimenticarlo. Pertanto il consiglio è di adoperarci in modo da potere avere dei promemoria positivi della presenza angelica al nostro fianco. Sia che acquistiamo qualcosa online, in un negozio o che creiamo qualcosa noi stessi (perché no!), l’importante è che predisponiamo dei promemoria per mantenere viva la nostra pratica spirituale. Ricordiamo sempre che gli angeli possono intervenire solo su nostro consapevole invito.

Qui di seguito troverete qualche suggerimento per mantenere viva la consapevolezza che gli angeli sono al nostro fianco, ma come sempre dobbiamo seguire il nostro cuore e la nostra intuizione per creare intorno a noi un ambiente piacevole che ci ricordi la presenza degli angeli.

Vi auguro un buon 2022!

Questo piccolo e colorato libretto di preghiere quotidiane ai nostri angeli custodi è il modo ideale per iniziare l’anno e avere un aiuto nella creazione di una pratica spirituale quotidiana che si concili con i nostri impegni e ci consenta di star bene e prosperare. Trentuno giorni di preghiere semplici rivolte ai nostri angeli custodi ci aiuteranno a creare benessere e pace interiore. Ogni preghiera prende solo pochi minuti del nostro tempo, però potremo far sì che ogni giorno possiamo avere il nostro personalissimo incontro con il nostro angelo custode. Il libro è in versione tascabile e potrà accompagnarci dovunque andiamo e assicurarci il sostegno e il conforto angelico anche nei momenti più difficili delle nostre giornate.

Una raccolta di meditazioni dettate dalle creature celesti tramite la voce di una medium angelica. Un modo per comunicare con gli angeli è attraverso immagini e parole che gli esseri di luce ci inviano. Quanto la visualizzazione sia dettagliata non ha importanza, perché il desiderio di mettersi in contatto con loro dà sempre risultati positivi, anche quando non ne siamo consapevoli!

Questa piccola antologia/guida/lunario vuole essere una occasione d’incontro degli angeli della luce, della gioia, della bellezza, della pace e dell’ombra, dei nunzi e dei custodi, con la complessità dell’animo umano e con le suggestioni della poesia. Gli angeli parlano sottovoce, un coro di voci sommesse udibile nello spazio tra il visibile e l’invisibile.

Agenda degli Angeli di Igor Sibaldi è una guida originale alla scoperta della propria personalità celeste, utilizzabile come diario giornaliero (e notturno) per accompagnarti durante tutto l’anno. L’autore si prefigge due obiettivi: quello di guidarti verso la piena comprensione della tua personalità più profonda e quello di condurti verso un cambiamento radicale.

Buon 2022 a tutti!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2022 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow