Non Devi Avere Fede

Non devo avere fede per credere che esista Dio, perché ne ho esperienza. Non devo avere fede nei miracoli, perché li ho testimoniati. Non devo avere fede per credere che siamo tutti Uno, perché mi sono sentito Uno con le cose e le persone più impensate. Non devo avere fede nell’esistenza dell’Amore Incondizionato, perché l’ho sentito fluire intensamente in me, inondare e guarire la mia energia.

Mi avevano insegnato a credere solo a quello che vedevo. E questo non mi ha portato molto lontano. E allora mi sono detto: perché non ti dai il permesso di vedere quello in cui credi? E mi è bastato darmi il permesso di vedere quello in cui credevo anziché sforzarmi di credere a quello che mi sembrava di vedere.

Credere in quello che realmente vediamo, percepiamo, intuiamo, sentiamo è vedere quello in cui crediamo. Senza paura di sembrare strani a chi ancora crede a ciò che vede. Questa è la vera pillola rossa.

Scegliamo in cosa credere e avremo scelto ciò che vediamo. E, poiché ciò che vediamo è la nostra realtà, avremo scelto la realtà in cui viviamo.

“Perché non ti dai il permesso di vedere quello in cui credi?”

Tratto da “Un Pensiero d’Amore alla volta” di Abbracciodiluce

Puoi trovare la recensione del libro qui.

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow