Ringraziamento agli Angeli della Famiglia

In questa giornata dedicata alla Sacra Famiglia cogliamo l’occasione per ringraziare gli angeli della nostra famiglia e della nostra casa che ci aiutano costantemente a far sì che nella nostra dimora ci siano sempre pace e amore. Ovviamente, non è sempre facile andare d’amore e d’accordo e i problemi che magari viviamo al lavoro, la nostra situazione economica o problemi di salute possono incrinare i rapporti o creare disagi. Tuttavia, se ci ricordiamo che possiamo chiedere agli angeli di proteggere la nostra casa in ogni momento e aiutarci a mantenerla in pace e armoni, possiamo davvero trasformare il nostro focolare in un luogo sacro dove crescere insieme e sentirci al sicuro.

Pertanto, chiediamo agli angeli d’infondere la nostra casa con il loro amore e la loro luce affinché possano illuminare i nostri rapporti con tutti i membri della nostra famiglia e insegnarci a custodirci l’un l’altro.

Ricordiamo poi anche di ringraziare questi preziosi angeli mandati da Dio per tutto il loro sostegno e invitiamoli a far parte della nostra famiglia!

Sì, invitiamoli a rimanere con noi e a custodirci sempre. Ricordiamoci della loro presenza ogni volta che celebriamo qualcosa e siamo gioiosi. Creiamo un piccolo altare e offriamo loro dei fiori e qualche candela profumata.

Quando poi dovesse capitare che le cose non vadano bene chiediamo loro d’indicarci il modo migliore per gestire tutte le nostre questioni domestiche e le nostre relazioni familiari. Gli angeli saranno sempre ben lieti di aiutarci e di collaborare con gli angeli custodi di ciascun membro della famiglia per garantire l’armonia e la pace.

Ricordiamo anche di chiedere loro di purificare spesso le energie della casa affinché non ci siano residui di negatività che possano ostacolare i buoni rapporti.  Questo può essere fatto ogni volta che sentiamo che qualcosa non va, che c’è del nervosismo o della rabbia o quando nascono incomprensioni.

Ovviamente, dobbiamo aiutare il lavoro angelico tenendo la nostra casa in ordine e infondendole amore. Se amiamo le nostre case, creeremo un ambiente dove sarà facile stare bene, divertirsi, essere gioiosi e amorevoli nonché riunirci con i nostri cari.

Per cui, in questa giornata speciale, offriamo una preghiera di ringraziamento anche agli angeli della nostra casa e chiediamo loro di custodire e benedire con la loro presenza la nostra famiglia.

Altri articoli consigliati:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2023 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow