Quando Ci Si Perde nella Quotidianità

Ogni giorno trascorso in balia degli eventi non può accrescere la tua determinazione, al contrario può solo far sì che essa venga annientata. Questo è molto pericoloso e può essere causa, nella vita dell’uomo, di una involuzione ed una fragilità sempre più conclamata della personalità e del futuro che a questo punto si preannuncia incerto; le persone spesso, negando qualsiasi responsabilità, divengono inclini al vittimismo.

Purtroppo parecchie anime sono instradate in questo percorso e non avvertono alcuna pulsione al cambiamento del loro interagire con gli avvenimenti che la vita pone loro di fronte. Quello che non sanno è che una esperienza trascorsa inutilmente e senza consapevolezza non aiuta a proseguire lungo la strada della conoscenza e si discosta sempre più dalla volontà della propria anima che cerca invece di spronare per superare attivamente la suddetta esperienza.

A fronte di queste considerazioni IO esorto voi, uomini della Terra, a rivedere il vostro modo di agire e talvolta anche di pensare, se non volete trovarvi inesorabilmente ad affrontare una realtà che non conoscete.

Risvegliandovi una mattina potreste ritrovarvi in un mondo nuovo ed immersi in una vita che non potrete riconoscere come vostra. Quindi riappropriatevi della vostra vita e della vostra realtà.

Vivete consapevoli e attivi senza accordavi a chi non riconoscete come maestri. Vivete in armonia godendo anche di tutte le bellezze che vi circondano: la natura può essere un valido maestro per voi se riuscirete a scorgere in essa l’energia che mantiene in equilibrio perfetto ogni suo singolo componente. Sappiate allora che anche voi ne fate parte e la stessa energia può mantenere anche voi in sintonia con l’ambiente che vi circonda. Scoprirete allora i suoni, i canti, i fruscii che arrivando alle vostre orecchie vi faranno fremere di gioia ed allora sarete avvolti da un amore caldo e meraviglioso che penetrerà nel vostro cuore riscaldandolo.

Tratto da “A Te Messaggi Angelici
di Niria Ferrarese


Angeli Radianti © 2018 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow