Il Tuo Tempo È Prezioso

Il tuo tempo è prezioso, non sprecarlo, non perderlo tra tortuosi pensieri che non possono lasciare nulla nel tuo cuore se non la tristezza e il rancore. L’agitazione che purtroppo molto spesso scuote i vostri pensieri è soltanto il frutto di una vita ricca solo di critica, di invidia e paura di avere meno di altre persone.

Guardando chi vi sta intorno credete che a loro è dato quello che invece a voi è negato, non vi rendete conto che non soltanto i beni materiali possono rendere la vita felice e degna di essere vissuta perché se così fosse le stesse persone che “godono” di questi favori non sarebbero preda di depressione e non butterebbero la loro vita annegandola nell’alcool o non cadrebbero preda della droga.

Questo è importante ora, o uomini della Terra: accettare con il cuore aperto la vita che vi è dato vivere, accettarla con tutto il vostro amore e percorrendola vi accorgerete sicuramente che gli ostacoli non sono poi così insormontabili.

Alcune popolazioni, pur vivendo con poco e in povertà, hanno raggiunto un grado di spiritualità elevata e gli occhi dei loro componenti non sono pieni di disperazione ed angoscia ma al contrario sono ricchi di amore e la gioia è pronta a manifestarsi subito all’insorgere di un evento favorevole.

Tu puoi pensare che la loro non sia gioia ma rassegnazione dolorosa di una condizione infelice. Orbene sappi che molti grandi uomini, come tu ben sai, hanno avuto un’estrazione sociale semplice e inoltre la loro infanzia non è certo stata né semplice né felice.

Dove hanno trovato la forza di progredire e intraprendere una vita ricca di esperienze e gesta talmente immemorabili da essere ricordati nei libri in tutto il vostro mondo?

Cosa ha spinto questi uomini al superamento delle difficoltà se non la loro stessa volontà sorretta dalla forza del cuore?

Certo non a tutti voi è dato un percorso così esaltante, ma sono certo che in fondo al vostro cuore vi è una goccia ricca di amore e di passione, una pulsione che vi spinge comunque ad andare avanti per esplorare questa vita che vi è data, una pulsione che vi fa anche battere il cuore quando sentite di essere in sintonia con altre persone ed il battito si farà sicuramente più forte quando capirete di aver procurato lo stesso turbamento nella persona che vi aprirà il proprio cuore.

La magia che sentirete allora vi avvolgerà con un calore ricco di energia e di suoni meravigliosi che arriveranno al vostro cuore per vibrare e suonare all’unisono una musica dolcissima.

Così una mano invisibile, con dolcezza suonerà le corde del vostro essere e la vibrazione avvolgerà il vostro cuore che risponderà con altrettanto amore e dolcezza. Sappi che queste vibrazioni attraverso l’etere, porteranno questa energia purissima lontano a beneficio di tutte le persone che in quel momento si sentiranno un po’ affannate; e proprio la stessa dolcissima mano sarà in grado di solleticare e fare affiorare quella gioia di vivere in tutti perché il seme dell’amore è già insito nel vostro cuore ed è pronto a germogliare per produrre i suoi dolcissimi frutti.

Tratto da “A Te Messaggi Angelici
di Niria Ferrarese


Angeli Radianti © 2018 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow