Recensioni Libri: Gli Arcangeli – I Custodi Invisibili della Nostra Vita di Isabelle Von Fallois (Macro Edizioni)

Isabelle Von Fallois è una pianista e scrittrice tedesca che da più di un decennio scrive libri sugli angeli che hanno raggiunto una notevole fama. Dopo una lunga malattia che per poco non le è costata la vita, Isabelle decide, una decina di anni fa, di iniziare a condividere la propria esperienza di guarigione avvenuta secondo il suo racconto grazie all’intervento angelico. Da sempre interessata agli angeli e alla spiritualità, Isabelle trova la svolta della sua vita quando decide di affidarsi alle energie angeliche per guarire il suo corpo affetto dalla leucemia. Il lavoro con gli arcangeli darà presto i suoi frutti e Isabelle tornerà ad essere la donna bella, forte e sana di un tempo. Il desiderio di condividere la propria esperienza, l’ha portata dunque a scrivere vari libri e manuali su come guarire e comunicare con gli angeli. Oggi vi presento una delle sue prime pubblicazioni, quella interamente dedicata agli Arcangeli.

Gli Arcangeli – I custodi invisibili della nostra vita

Si tratta di un libro di 288 pagine in formato tascabile diviso in 15 capitoli, uno per ogni arcangelo. Dopo una breve prefazione personale e un’introduzione che spiega come utilizzare al meglio il testo, Isabelle passa alla presentazione di 15 arcangeli: Ariel, Azrael, Camael, Gabriel, Haniel, Jeremiel, Jophiel, Metatron, Michael, Raguel, Raphael, Raziel, Sandalphon, Uriel e Zadkiel. Ogni capitolo presenta l’arcangelo e ne spiega nome, caratteristiche e ambiti di intervento. Per ogni capitolo ci sono anche: un messaggio dell’arcangelo canalizzato dalla stessa Isabelle, delle testimonianze di intervento angelico, sia di Isabelle che di altre persone, l’affermazione dell’arcangelo, diverse invocazioni e preghiere e alla fine una meditazione guidata per lavorare con le energie di quell’arcangelo. Il testo poi si conclude con una sezione dedicata alla “purificazione spirituale quotidiana”, un elenco dei diversi compiti degli arcangeli e la classificazione dei chakra.

Si tratta di un libro scritto in modo semplice e diretto che rincuora e ispira. Le storie narrate sono toccanti mentre le affermazioni, le invocazioni e le preghiere sono di facile recitazione. È un libro pratico che si può leggere in ordine oppure andando direttamente al capitolo dedicato all’arcangelo al quale si vuole rivolgere la propria preghiera. Il metodo di purificazione spirituale quotidiana offre inoltre l’opportunità di raccogliersi in preghiera quotidianamente e di ritagliarsi dei momenti di pace dedicati al nostro benessere e alla comunicazione con i nostri angeli custodi. È un testo che consiglio di leggere e tenere a portata di mano per lavorare consapevolmente con le energie degli arcangeli, e per chi non conoscesse gli arcangeli elencati è un’ottima mini-guida. Se volete farvi un’idea più chiara dei contenuti del libro, potete leggere i seguenti estratti:

Se invece volete saperne di più su Isabelle, potete rivedere alcuni video che avevo condiviso tempo fa:

Non mi resta che augurarvi una buona lettura!

Altre pubblicazioni di Isabelle disponibili in Italiano:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2019 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow