Compi Un Atto di Bontà e Gentilezza

L’atto di bontà e gentilezza compiuto ogni giorno può elevare la tua energia, procurandoti la gratitudine di chi riceve la tua cortesia. Quando agisci con compassione, indirizzi il tuo potere verso l’esterno, come un raggio di luce che sostiene e solleva l’altra persona, e la sua riconoscenza, di rimando, ti eleva sopra un raggio di potente energia. Così, ogni volta che qualcuno pensa a te con gratitudine, anche il tuo stato d’animo si solleva. Potresti notare un miglioramento nel tuo umore o una sensazione di calore nel cuore mentre l’altra persona ti invia gratitudine.

Compiere un’azione premurosa ogni giorno è un investimento nella propria evoluzione spirituale ed è un modo per condividere i frutti di quello stesso atto di bontà. È una situazione in cui tutti vincono.

Pensiero del giorno: Compio un atto di bontà e gentilezza. Lo faccio liberamente, con parole, pensieri, energie e idee amorevoli. Parlo con benevolenza di me, degli altri e del mio mondo.

—————-

Tratto dal libro “Guida Degli Angeli” di Doreen Virtue

Puoi trovare la recensione del libro e altri estratti QUI

Scopri tutti i libri di Doreen Virtue

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2019 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow