Rilassati, Fai Tacere la Tua Mente

Rilassati, fai tacere la tua mente e non lasciare riaffiorare né dubbi né domande. Lasciati andare, e senza tempo né spazio ascolta il tuo cuore che attraverso il tuo organismo ti paleserà quello che necessita al raggiungimento di quel benessere che serve a te per stare in pace. Quieta la mente e allora, soltanto allora, potrai riconoscere quel torpore e quella nullità di stimoli esterni che raramente hai potuto provare.

Soltanto in questa situazione potrai capire chi sei perché la tua anima sarà così in grado di palesarsi e farsi riconoscere da te. Senza paura allora e serenamente, ascoltala e impara da lei quello che nessuno potrà essere in grado di dirti. Ascoltala e imparerai ad amarti, perdonarti e capire quelle parti un po’ oscure del tuo essere che hai sempre avvertito ma con timore hai nascosto nei meandri della tua mente.

Ora è arrivato finalmente il momento di affrontare queste “paure” per risolverle e superarle perché solo così il tuo essere potrà progredire nel cammino della conoscenza. Certo poi ti sentirai liberata, come se un pesante fardello fosse sceso dalle tue spalle e tu lo avessi abbandonato per via sentendoti così libera e felice di correre e saltare, conscia che non invano tu lo hai portato ma certamente è arrivato per te il meraviglioso momento di abbandonarlo.

Accompagnalo con amore perché proprio per merito suo il tuo cuore ora è leggero, felice e pronto ad intraprendere un’altra esperienza. Non essere triste, apri ancora il tuo cuore a nuove proposte che attraverso la vita ti giungeranno.

Noi siamo con te, pronti a sorreggerti qualora i tuoi passi, un po’ affaticati stenteranno a portare la tua persona lungo la strada della conoscenza. Noi ti sorreggeremo cantando per te quella musica dolcissima che spesso ti ha sorpreso e fatta sorridere.

Noi asciugheremo le tue lacrime e baciandoti trasformeremo la tua tristezza in una gioia profonda. Questo tengo a dirti: non potai sentirti sola perché noi saremo con te, con tutto il nostro amore.

Tratto da “A Te Messaggi Angelici
di Niria Ferrarese


Angeli Radianti © 2018 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow