Gli Angeli Sono Sempre con Noi

C’è davvero un turbinio di attività cosmiche in questo momento e sicuramente lo state sentendo. Sicuramente avete il gran desiderio di comprendere e lasciare andare tutte le forti emozioni che stanno riaffiorando ultimamente. Non preoccupatevi però, siamo tutti sulla stessa barca e possiamo aiutarci a vicenda a superare questi momenti difficili. L’importante è ricordarci che non siamo mai soli e che i nostri potenti angeli sono sempre al nostro fianco. Ecco come fare per comunicare con loro.

Chiedere Assistenza

In questi tempi d’incredibile trasformazione è importante tenere a mente che abbiamo a nostra disposizione tutto l’aiuto del Cielo per potere proseguire il nostro cammino. Per cui, non dimentichiamo che gli angeli sono in attesa, proprio in questo momento, delle nostre richieste d’aiuto. Loro sono in grado di aiutarci, infatti, ma solo se lo chiediamo. Pertanto, se ci ritroviamo a un punto della nostra vita in cui dobbiamo fare delle scelte difficili o intraprendere percorsi nuovi e ci sentiamo per questo sopraffatti da ansie, paure e confusione, dobbiamo ricordarci di chiedere aiuto. In queste circostanze è bene chiedere, anche ripetutamente, ai nostri angeli d’inviarci segnali ben chiari in modo da potere comprendere quale è la via più giusta da percorrere (per il bene di tutti) e con quale atteggiamento percorrerla. Poi, dopo aver fatto la nostra richiesta, dobbiamo ricordare di calmare la nostra mente in modo da potere sentire la nostra voce interiore attraverso la quale i nostri angeli ci suggeriranno cosa fare. Bisognerà prestare attenzione anche ai nostri sogni, alle coincidenze e, naturalmente, a quello che ci suggerisce il nostro cuore.

Lasciare Andare e Permettere all’Amore di Entrare nella nostra Vita

Quando ci sentiamo impauriti e confusi, può risultare davvero molto difficile chiedere aiuto. Se non abbiamo qualcuno con cui poterci aprire e parlare delle nostre paure, potremmo finire con l’avere molte notti insonni e una visione poco chiara del nostro futuro. Quando ci ritroviamo in momenti simili, dobbiamo sempre chiamare in aiuto i nostri angeli. Loro possono liberarci dalle paure e innalzare le nostre vibrazioni fino a che non ci sentiamo nuovamente pieni d’amore. Per farlo, dite semplicemente:

“Cari Angeli, vi chiedo di liberarmi dalle paure, dalle preoccupazioni e dall’ansia, cosicché io possa sentirmi pieno d’amore, pace e armonia. Grazie!”

Circondarsi d’Amore

Tutti abbiamo bisogno d’amore, per cui perché non ricevere un abbraccio angelico? Gli Angeli vibrano con la più alta vibrazione dell’Amore e possono innalzare i nostri spiriti anche solo con la loro presenza. Per cui, chiamiamo i nostri angeli custodi a confortarci. Loro ci abbracceranno e avvolgeranno con le loro grandi ali d’amore. Quando ci apriamo alla benedizione di questa energia d’amore che viene dagli angeli, ci sentiremo immediatamente più leggeri e in pace.

Avere Fiducia nel Divino

Quando chiediamo aiuto agli angeli, dobbiamo avere fiducia che loro sono lì per proteggerci. Loro sono con noi in ogni momento, seguono ogni nostro passo e ascoltano tutte le nostre richieste. Qualsiasi cosa chiediamo, purché sia per il nostro bene e per il bene altrui, verrà concessa dall’Universo. Quindi, se affidiamo i nostri problemi agli angeli e chiediamo loro di aiutarci a risolverli, loro lo faranno. È una legge universale. L’unica cosa da ricordare è quella di restare aperti alle soluzioni inaspettate e di avere fiducia nel Divino. Se viviamo con fede e in armonia con l’Universo, possiamo davvero fare esperienza della pace.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2020 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow