Jacky Newcomb: Come Crearsi una Protezione Angelica

Quando ci sentiamo tristi, o vittime delle malvagità altrui, la nostra scontentezza può manifestarsi a livello dell’aura che si colora di nero assumendo contorni frastagliati.

Ricorrendo alla nostra fantasia, ovvero al potere della nostra mente, possiamo rafforzare e “ricostruire” questi segmenti della nostra aura che appaiono anneriti e mal delineati, possiamo persino ricreare ex novo interi segmenti mancanti. Le persone forti che manifestano fiducia in se stessi hanno spesso un’aura altrettanto forte che difficilmente si lascia “attaccare” dai campi di energia negativa che ci circondano.

Rivolgetevi al vostro angelo custode e chiedetegli di irrobustire la vostra aura e, al contempo, vi accorgerete che anche il vostro istinto naturale si rafforzerà. Ricordate che sviluppare l’istinto è fondamentale in quanto in molte situazioni questo ci salva la vita!

Come Crearsi una Protezione

È possibile proteggersi dalle vibrazioni negative in ogni momento e ovunque. Può darsi che per trovare la giusta concentrazione abbiate bisogno di ritirarvi in solitudine e di chiudere gli occhi.

Immaginate la vostra aura, qual campo di energia che circonda il vostro corpo. Provate a “vedere” una nuvola fatta di luce sfolgorante che vi circonda.

Visualizzate ora la vostra energia come un mezzo capace di attingere dall’esterno vibrazioni cariche d’amore e di positività e di trasportarle dentro di voi distruggendo al contempo tutte le energia negative.

Chiedete al vostro angelo custode che vi aiuti a irrobustire la vostra aura e a consolidare le energie positive.

Le donne, in particolare, possono rivolgersi all’Arcangelo Haniel per chiedergli di aiutarle a rafforzare la loro aura durante il periodo di fluttuazione ormonale. Haniel è l’Arcangelo della luna e può intervenire sui cicli naturali delle donne.

Tratto dal libro “Angeli Protettori” di Jacky Newcomb

Puoi trovare la recensione di questo libro QUI

Scopri tutti i libri e DVD di Jacky Newcomb

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow