Diana Cooper: Porta Pace nella tua Casa o nel tuo Ufficio

Nel mio libro “New Light on Angels” spiego come creare l’Angolo della Pace.

Ho raccontato spesso la storia di una giovane teenager che ha letto questo e ha deciso di cambiare le energie nella propria casa. I fratelli e i genitori hanno finalmente smesso di litigare e l’atmosfera in tutta la casa è cambiata.

Potete fare questo esercizio per un minuto o per un’ora, per tutto il tempo in cui riuscite a mantenere i vostri pensieri sulla pace. Gli Angeli della Pace vedranno la vostra intenzione e vi circonderanno.

1. Scegliete un posto nella vostra casa che può essere dedicato alla pace. Può essere una sedia, un cantuccio o semplicemente un luogo in cui potete sedervi in quiete.
2. Sedetevi in questo luogo almeno due volte al giorno.
3. Chiamate gli Angeli della Pace affinché siano con voi.
4. Pensate solo pensieri di pace quando siete in questo luogo.
5. Rilassatevi e sappiate che una soffice energia dorata sta fluendo dal vostro angolo della pace attraverso tutta la casa o l’ufficio; gli altri ne verranno influenzati.

Voi potete fare la differenza!

Tratto dalla newsletter di Febbraio 2013 di Diana Cooper

Traduzione: Mariù

Libri disponibili in Italiano di Diana Cooper

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow