Messaggi dagli Angeli: Credete in Dio Sempre di Più

Miei cari amici, noi vi amiamo davvero molto.

Mentre continuate sui vostri cammini, noi vi chiediamo ancora una volta di continuare ad avere fiducia in Dio e nel Suo Amore per voi. Abbiate fiducia nel fatto che tutto ciò che accade nella vostra vita è per condurvi verso la Verità, perché quando vi trovate nella Verità – amando voi stessi, Dio, gli altri e la Vita – molto di più di quanto possiate immaginare giungerà a voi in modo miracoloso.

A volte, come parte del processo di manifestazione dei vostri sogni, siete portati a dover affrontare dei momenti alquanto difficili. Piuttosto di presumere che avete fatto qualcosa di sbagliato o di pensare che Dio è crudele e non si cura affatto di voi, focalizzatevi sulla Verità. Voi siete amati e state imparando a dissolvere le illusioni che vi hanno tenuto prigionieri per vite intere. State imparando ad amare voi stessi, ad amare gli altri e ad amare Dio. State imparando a rilasciare ogni lotta e a credere nei Tempi Divini. State imparando a dare dal profondo del vostro cuore senza essere dei martiri. State imparando ad essere onesti con voi stessi per portare alla luce i vostri veri sentimenti e prendere parte alla Vita piuttosto che arrendervi.

Ci sono volte in cui volete tutto “ora” in questo momento, ma miei cari, sappiate che a volte “ora” non è il tempo per la soluzione migliore. A volte non siete pronti ad accettare veramente i doni di Dio. A volte la vita non è ancora pronta a presentarveli.

Supponete di volere una casa “ora”, ma la casa giusta per voi non è ancora sul mercato. Dio lo sa anche se voi non lo sapete.

Supponete di volere intraprendere una nuova carriera ma non siete ancora pronti, perché non avete ancora le giuste abilità, non avete ancora imparato a delegare, o semplicemente vi sentite in colpa ad accettare di più. Dio lo sa, anche se voi ancora no, e vi guiderà attraverso particolari situazioni e prove che vi aiuteranno a prepararvi prima di ottenere la nuova carriera che desiderate.

Supponete di volere una nuova relazione “ora”, ma il partner dei vostri sogni non è ancora pronto, o forse state semplicemente cercando qualcuno per riempire un vuoto nella vostra vita mentre Dio sta aspettando che voi riusciate a riempire il vuoto da soli così che le vostre pretese non vadano a distruggere la perfetta relazione che giungerà a voi.

Miei cari, ricordate che “Dio vi ama!” e vi supplichiamo di fare di questa affermazione il presupposto fondamentale delle vostre giornate. Dio vi ama. Dio vi ha creati. Dio vede sempre le strade migliori e le vite più appaganti per voi. Voi, nell’impazienza e nel tentativo di voler controllare ogni cosa, spesso finite con il ritardare o anche sabotare i vostri stessi sogni.

Imparate a lasciarvi andare al vostro cuore a alla vita, miei cari. Credete nell’Amore che Dio ha per voi. Onorate voi stessi in ogni momento e con un pò di pazienza e fiducia, le vostre vite si scopriranno essere qualcosa di miracoloso.

–Gli Angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com

Traduzione: Sakura

Libri di Ann Albers sono disponibili in Inglese su BookDepository

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow