Messaggi dagli Angeli: 2020 – Riconoscere il Divino

Carissimi amici, vi amiamo davvero tanto.

Buon anno! Buon anno dedicato alla chiarezza! Questo sarà un anno meraviglioso in cui impegnarsi a vedere sé stessi attraverso gli occhi dell’amore – con una visione perfetta da 20/20″! Questo sarà un anno speciale per stabilire una più profonda connessione con il Divino.

Nel bel mezzo del caos del vostro mondo avrete la possibilità di notare ed esprimere un amore superiore. Affrontando i contrasti del mondo avrete la possibilità riconoscere e apprezzare i vostri personali punti di vista in modo ancora più chiaro. Piuttosto che osservare il mondo e giudicare gli altri in termini di “giusto” o “sbagliato”, “buono” o “cattivo”, usate invece la diversità delle opinioni e delle attività come contesto rispetto al quale potrete visualizzare e riconoscere più chiaramente il vostro cuore e le vostre verità.

Quando guarderete negli specchi che la vita vi presenterà, chiedete a voi stessi: Cosa di ciò che vedo ha risonanza con me? Cosa appartiene alla mia vita? Chi appartiene alla mia vita? Quali convinzioni funzionano per me? Quali sono le ideologie che mi fanno sentire in risonanza e quali no? Invece di giudicare voi stessi o gli altri, usate la diversità per aiutarvi a imparare, a discernere e a prendere decisioni chiare su chi siete, chi volete essere e come volete vivere e amare in questo mondo di contrasti.

Come non c’è un fiocco di neve uguale all’ altro, nessuno di voi è uguale all’altro. Come le cellule del corpo, ognuno di voi è venuto sulla terra per un motivo diverso, desiderando esperienze diverse e volendo condividere doni diversi. Alcuni di voi entrano in risonanza tra loro e vanno d’accordo facilmente. Alcuni di voi non lo fanno. Non eravate destinati ad andare tutti d’accordo. Ognuno di voi è una preziosa, perfetta e unica incarnazione dell’amore Divino. Quando vi riconoscete come un tutt’uno con l’infinito, vi accorgerete che le vostre convinzioni sono giuste – per voi. Vi renderete conto che i vostri desideri sono giusti – per voi. Saprete che le vostre opinioni e preferenze sono giuste – per voi. La vostra morale e la vostra etica sono giuste – per voi. In tal senso, comprenderete anche che ognuno sul pianeta ha le proprie convinzioni, i propri desideri, le proprie preferenze e le proprie opinioni, uniche nel loro genere, adatte al percorso di crescita della propria anima.

È attraverso la diversità e i contrasti che l’umanità, intensa come energia collettiva, e voi, come individui all’interno di questa Unica energia, continuerete a crescere ed evolvervi.

“Vivere e lasciare vivere”, “amare e lasciare amare”, senza giudizio di sé o degli altri, è una delle forme più alte di libertà spirituale.

Per cui, quest’anno, invece di concentrarvi su ciò che il mondo o gli altri intorno a voi stanno facendo, fate del vostro cuore e della vostra gioia una priorità. Concentratevi sull’amore per voi stessi, in modo da poter amare veramente gli altri. Concentratevi sulla valorizzazione dei vostri punti di vista, in modo da poter smettere di cercare il consenso, cosa che perpetua le discussioni, e permettete agli altri le loro sacrosante opinioni.

Prendete seriamente i vostri sentimenti e i vostri sogni e mettetevi al lavoro per manifestarli senza preoccuparvi di ciò che chiunque altro stia manifestando! Noi incoraggiamo ognuno di voi! Facciamo il tifo per voi! Perché in voi risiede il potere e l’amore dell’Altissimo e con questa comprensione superiore, con questa visione della realtà, quel potere può soddisfare i sogni di ognuno di voi in modi che si confanno al massimo bene di tutti.

Guardatevi allo specchio e impegnatevi completamente nel vostro rapporto con la luce divina e l’amore che sono in voi. Impegnatevi ad amare voi stessi. Impegnatevi ad auto-accettarvi. Impegnatevi a realizzare i vostri sogni.

Lasciate che il clima politico e sociale sia quello che sia. Non deve necessariamente influire sulla vostra gioia. Lasciate che il mondo finanziario sia quello che sia. Non deve necessariamente influire sull’abbondanza che viene a voi direttamente dal Divino. Lasciate che gli altri siano ciò che siano. Le loro opinioni su di voi non hanno alcun peso in merito a ciò che provate per voi stessi o per la vostra vita in generale.

In un tale stato di vero amore per voi stessi e di verità, non potrete fare a meno di diventare un contributo reale e amorevole su questa terra.

Lasciate che quest’anno – l’anno della chiarezza – vi porti il dono di una visione chiara, in modo che possiate riconoscere la Divinità dentro di voi. Il numero due è dopo tutto il numero delle collaborazioni, e non riusciamo a pensare a una collaborazione più grande di quella con la Luce, l’Amore e la Divinità che sono dentro di voi.

Dio vi benedica! Buon anno! Vi vogliamo tanto bene.

— Gli Angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2020 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow