Messaggi dagli Angeli: Il Vero Potere

Miei cari amici, noi vi amiamo davvero molto.

Non abbiate paura del vostro potere di creazione, perché il vostro reale potere, miei cari, è l’amore, nient’altro. Il vero potere non è la capacità di controllare o manipolare gli altri o il mondo che vi circonda. Quello è solo un falso e temporaneo potere basato sull’insicurezza e la mancanza di fiducia nell’amore di Dio.

Il vero potere invece è la vostra abilità di amare voi stessi e qualsiasi cosa voi desideriate manifestare, tanto da fondervi con quella realtà. Il vero potere è la vostra abilità di amare e credere in Dio durante le avversità. Il vero potere sta nella vostra abilità di vedere gli altri attraverso gli occhi della compassione, non importa quale sia il loro comportamento. Il vero potere è la abilità di amare voi stessi al punto da scegliere di stare solo in relazioni e situazioni che onorano la vostra amorevole natura.

Il vero potere è in servizio del tutto. Il falso serve solo a temporaneamente placare le insicurezze di coloro che lo rivendicano.

Quando voi iniziate a creare davvero la magia nelle vostre vite, molti di voi fanno un passo indietro verso la paura. Vi sentiamo dire: “No, questo è troppo bello per essere vero”, “Deve essere stato solo un colpo di fortuna”, “Chissà quando capiterà un’altra volta…”. Avete fatto questa danza per secoli, miei cari, passare nella vostra luce, imparare ad usare il vostro potere di creare una realtà amorevole per voi stessi e tutti coloro disposti a danzare con voi, per poi ricadere nella paura pensando che forse avevate “troppo”, che era stato solo un “colpo di fortuna” o “che non è bene avere mentre c’è chi non ha”. Miei cari, tutte le risorse, tutto l’amore e tutto l’aiuto possibile è sempre disponibile per tutti coloro che sono disposti a prendere in mano e usare il loro potere di amare.

Quando siete nel processo di creazione, siate grati per ogni piccolo segno che vi dimostra che la manifestazione è sul vostro cammino. Se state manifestando abbondanza, allora siate grati, anche per quel centesimo trovato sul marciapiede piuttosto che lamentarvi o credere che Dio vi stia prendendo in giro.

Quando volete manifestare nella vostra vita amorevoli relazioni, siate grati anche per la gentilezza di uno sconosciuto, per quel gentile signore che ha tenuto aperta la porta per voi o per quella donna che vi ha incoraggiato. Non crediate al fatto che Dio accetti che voi vi accontentiate di meno di quello che in realtà volete, ma siate sempre grati per tutte le forme di amore che giungono nella vostra vita.

Quando volete manifestare un lavoro importante per voi ma avete il desiderio di giocare, ringraziate Dio per l’ispirazione e onorate il desiderio di divertirvi e state a vedere sin dove vi porta. Non rimproveratevi nulla.

Portate amore e gratitudine in ogni singolo passo del vostro processo di manifestazione e quando i vostri sogni più grandi cominciano a diventare realtà non lasciate che la paura vi riporti indietro a vecchie realtà.

Celebrate, siate grati e dite sempre a voi stessi: “Questa è la mia nuova normalità” e accettate ogni dono che giunge sul vostro cammino. Più amplierete la vostra capacità di ricevere e più espanderete la vostra capacità di dare. Sappiate che la vibrazione che voi avete creato dentro è ciò che semplicemente e meravigliosamente si riflette nel vostro mondo esterno. Date a voi stessi il permesso di vivere una vita che sia il glorioso riflesso della vostra anima.

Che Dio vi benedica. Noi vi amiamo davvero molto.
– Gli Angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com

Traduzione: Sakura

Libri di Ann Albers sono disponibili in Inglese su BookDepository

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow