Messaggi dagli Angeli: La Perfezione in Ogni Momento

Miei cari amici, noi vi amiamo davvero molto.

Felice Anno Nuovo!

Benvenuti in un anno pieno di opportunità, se solo riuscite ad abbracciare la perfezione di ogni momento. Naturalmente permettete a voi stessi di sognare, di agire e di muovervi verso i vostri obiettivi. Tuttavia, quando le cose non sembrano essere proprio come voi volete che siano, non disperate, non cedete alla frustrazione e non rinunciate ai vostri sogni! Invece, pregate:

“Va bene, Caro Dio. Credo in te. Tu conosci quali sono i desideri più profondi del mio cuore perché tu stesso li hai posti lì. Tu vuoi per me molto di più di quello che io potrei mai volere per me stessa. Crederò a questo adesso: che tutto è perfetto nella mia vita”.

Quindi, cari, comportatevi come se ogni cosa fosse perfetta anche se non riuscite a vedere come possa esserlo. Abbiate fiducia nel fatto che la vostra vita si sta muovendo perfettamente verso i vostri sogni. Abbiate fede! La deviazione che siete costretti a prendere potrebbe salvarvi la vita. Il riposo che siete forzati a prendervi potrebbe darvi il tempo giusto per pensare. La frustrazione che provate nel non avere subito ciò che volete adesso, potrebbe essere il rimandare di cui Dio ha bisogno per aiutarvi a chiarire cosa volete veramente. Ogni cosa, e ve lo ripetiamo, ogni cosa ha un suo scopo. Ogni cosa ha un significato. Ogni cosa vi sta guidando, lungo fiumi di grazia, verso l’Oceano d’Amore di Dio.

Potete arrendervi a questo anno, momento dopo momento? Potete essere gentili e amorevoli con voi stessi? Potete smettere di prendervela con voi stessi e di imparare dai risultati che vengono dalle vostre scelte? Potete avere fiducia nell’Amore che Dio ha per voi?

Cari, desideriamo che abbiate un anno pieno di Amore: amore per Dio, amore per voi stessi e amore per gli altri. Vi auguriamo la pace di sapere che tutto è perfezione e la gioia di vivere quel vero amore da cui voi stessi siete nati!

Che Dio vi benedica! Noi vi amiamo davvero molto

Gli Angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers

Fonte > SpiritLibrary.com

Traduzione: Sakura

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow