Messaggi dagli Angeli – Voi Scegliete Quanto Volete Ricevere

Miei amici, noi vi amiamo davvero molto.

Sappiate che Dio si prende cura di voi davvero profondamente. Sta solo a voi decidere quanto amore e supporto volete lasciare entrare nella vostra vita. Quando pregate per qualcosa ma vi comportate come se questo qualcosa non dovesse manifestarsi, in realtà non fate altro che mandare messaggi confusi all’Universo rendendo inefficaci le vostre preghiere. Quando, invece, pregate per qualcosa e, al massimo delle vostre capacità, vi allineate con quella preghiera, l’intero Universo si muove per sostenervi.

Se pregate per avere amore, comportatevi amorevolmente con voi stessi e con gli altri, e come un magnete, attirerete amore in così tanti modi, ancora prima che quella persona speciale si presenti nella vostra vita.

Se pregate per avere una nuova auto, ma siete grati per quella vecchia che state ancora guidando, quest’ultima potrebbe durare molto più a lungo di quanto voi avreste potuto immaginare, fino al momento in cui non sarete in grado di manifestarne una nuova.

Se volete abbondanza e amministrate il denaro che già avete con responsabilità, allora scoprirete che ci sono bellissime sorprese che vi supportano lungo il vostro cammino.

Se volete ottenere pace nella vostra mente e vi rifiutate di dare attenzione al caos e ai drammi del mondo e delle persone intorno a voi, allora l’Universo vi porterà momenti e in luoghi di pace.

Miei cari, agite, pensate, parlate e usate le vostre risorse in allineamento con le vostre preghiere piuttosto che in modi che gli vadano contro. Potrete così attingere all’infinita energia dell’Universo che vi porterà alla realizzazione dei vostri sogni e infinite benedizioni lungo il vostro cammino.

E quando vi ritroverete davanti quest’ondata di benedizioni, non dubitate della loro realtà, ma celebrate il vostro ritorno alla grazia.

Che Dio vi benedica! Noi vi amiamo davvero molto
-Gli Angeli

Messaggio ricevuto da Ann Albers – Tratto da SpiritLibrary.com

Traduzione: Sakura

Libri di Ann Albers sono disponibili in Inglese su BookDepository

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow