Ricordatevi di Chiamare Gli Angeli

Oggi, vi offro un promemoria, tanto semplice quando importante: ricordatevi di chiamare i vostri angeli. Sono stata alle prese con varie situazioni ultimamente e mi sono resa conto che quando la vita si fa intensa e ci sono molte situazioni difficili da affrontare è davvero facile dimenticarsi di chiedere aiuto, soprattutto per tutte quelle faccende quotidiane, minute, apparentemente futili per le quali crediamo che non sia giusto scomodare gli angeli.

Nulla di più sbagliato!

Le nostre responsabilità quotidiane come la famiglia, la casa, il lavoro, lo studio, l’esercizio fisico, sono tutti aspetti fondamentali della nostra esperienza terrena attraverso le quali impariamo a diventare sempre più consapevoli. Per tanto, non dobbiamo escludere l’aiuto angelico in nessuno di questi ambiti.

Chiediamo aiuto agli angeli quando dobbiamo gestire le nostre relazioni familiari e mantenere così la pace. Oppure, chiediamo aiuto agli angeli per svolgere al meglio il nostro lavoro ed essere efficienti nell’offrire un buon servizio agli altri.

Chiediamo agli angeli aiuto quando studiamo, abbiamo esami o quando abbiamo bisogno di trovare la volontà e la costanza per allenare il nostro corpo.

Chiediamo aiuto agli angeli quando siamo alle prese con decisioni più o meno importanti.

Chiediamo aiuto agli angeli quando non sappiamo cosa fare davanti a un imprevisto.

Chiediamo aiuto agli angeli quando abbiamo bisogno d’infondere amore in una situazione.

Chiediamo aiuto agli angeli quando abbiamo bisogno di trovare le giuste parole per comunicare con gli altri.

Non dobbiamo fare nessun rituale particolare quando ci troviamo in difficoltà. Dobbiamo solo ricordarci dei nostri angeli e dire mentalmente o ad alta voce:

Angeli, aiutatemi per favore per il bene di tutti“, oppure, “Angeli, indicatemi la giusta via“, o più semplicemente “Angeli“.

Io stessa, spesso, non appena mi ricordo che posso contare sull’aiuto angelico dico solamente: “Angeli!”. È una parola talmente potente e piena di amore che non servirà aggiungere altro e loro saranno sempre vicino a noi.

L’importante è avere la consapevolezza che non siamo mai soli e che possiamo chiamare in nostro aiuto le meravigliose energie di luce dell’Universo.

Dunque, se state affrontando delle sfide o se semplicemente siete alle prese con le mille cose da fare nella vostra vita non abbiate paura e non lasciatevi mai prendere dallo sconforto. Fatevi sempre aiutare dagli angeli e tutto andrà bene.

Chiamateli ora!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow