Gli Angeli hanno la Soluzione

Se stiamo affrontando una situazione difficile e non riusciamo a capire cosa fare per venirne fuori, dobbiamo ricordare che i nostri angeli hanno la soluzione. Gli angeli sono sempre a lavoro per ricordarci che siamo degli esseri spirituali in forma umana, che è molto diverso da quello a cui siamo abituati a credere di noi stessi. Quando si segue il proprio cammino spirituale, è l’anima a prendere le redini della nostra vita e a condurci fuori dal controllo del nostro ego. Vivere una vita all’insegna della spiritualità significa fare le cose, prendere le decisioni e vedere le situazioni prima di ogni cosa da una prospettiva spirituale. Nulla è impossibile o senza soluzione per il Divino. Ecco perché c’è sempre una soluzione ai nostri problemi.

Un’altra cosa importante da ricordare è che il nostro cammino non è predestinato ma è creato pochi passi prima che vi giungiamo e cambia a seconda delle nostre scelte, dei nostri pensieri e delle nostre attitudini. Le persone di cui potremmo avere bisogno, le risorse o le informazioni necessarie alla soluzione dei nostri problemi sono lì che attendono che ci allineiamo energeticamente con esse e che apriamo il nostro cuore e la nostra mente per poterle riconoscere. Quando cerchiamo di trovare una soluzione solo da un punto di vista terreno, spesso finiamo con il rallentare o addirittura bloccare il cammino della nostra evoluzione. Quando invece affrontiamo le situazioni sapendo che una soluzione c’è perché nulla è impossibile allo Spirito Santo, allora la fiducia nella certezza del risultato finale ci dà la prospettiva migliore per capire in che direzione andare, e gli angeli sono sempre pronti ad assisterci in questo percorso.

Ma come possiamo fare affinché i nostri angeli possano condurci verso la soluzione? Facciamo dei bei respiri profondi, usciamo dalla nostra testa (ego) ed entriamo nel nostro cuore (spirito). Creiamo dentro di noi uno spazio sicuro e protetto dove poter comunicare con i nostri angeli. Esponiamo loro la nostra attuale situazione e chiediamo che oggi un chiaro segnale della loro risposta giunga a noi in un modo che non lasci alcun dubbio. Se crediamo di ricevere la risposta, la riceveremo. Ringraziamo poi i nostri amati angeli e ritorniamo alla nostra giornata.

In poche parole dobbiamo chiedere, credere e ringraziare nonché ricordare che c’è sempre una soluzione a tutto perché nulla è mai una sorpresa per gli angeli che custodiscono la nostra anima. Il loro lavoro consiste nel mantenerci sempre sul percorso più facile che ci condurrà verso la risoluzione di ogni problema e di ogni conflitto. L’unica cosa che può impedire loro di fare questo è il nostro libero arbitrio che ci potrebbe far scegliere di fare le cose secondo le nostre vecchie abitudini e i nostri preconcetti. Non ci resta dunque che comunicare con i nostri angeli così che non dobbiamo mai aspettare tanto prima di ottenere le risposte che desideriamo.

Ripetete con me:

Io SONO molto grata/grato per ogni soluzione che giunge a me grazie all’aiuto degli angeli di Dio.

Grazie.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow