Doreen Virtue: Gli Angeli al Lavoro

Chiedi agli angeli di fare in modo che tu ti diverta al lavoro e loro riempiranno ogni giornata di momenti gioiosi e significativi. Se hai bisogno di qualcosa, come un nuovo computer, un altro magazzino o un ufficio più grande, rivolgiti agli angeli. Puoi invocare gli angeli anche quando sei in cerca d’idee, contatti o energia. Gli angeli sono in grado di aiutarti in ogni ambito della tua vita lavorativa, dal più grande al più piccolo, perché ti amano e si preoccupano per te. Vogliono la tua tranquillità e sanno che ti senti più felice quando sei soddisfatto di come hai impiegato la giornata.

Un’ottima preghiera da recitare al mattino è questa:

Desidero che chiunque possa trarre benefici dai miei prodotti o servizi, trovi il tempo, il denaro e qualunque altra cosa gli serva per poter acquistarli oggi. Grazie.

Ricordate anche che gli angeli faranno gli straordinari per aiutarti con la tua carriera. Basta una tua richiesta e filtreranno le telefonate per tenere lontani perditempo indesiderati. Possono anche indirizzare verso di te clienti fidati e interessati.

Tratto dal Libro “ABC degli Angeli” di Doreen Virtue

Puoi trovare la recensione di questo libro QUI

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow