Lorna Byrne: Un Messaggio dal tuo Angelo Custode sull’Inverno

La primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno, con il loro alternarsi, offrono ad ogni cambio di stagione l’opportunità di ritrovare il proprio lato spirituale. In questo estratto del mio libro “Un Anno con gli Angeli”, condivido con voi un importante messaggio del vostro angelo custode per aiutarvi ad iniziare la stagione invernale con la speranza e la gioia nel cuore.

Il tuo angelo custode ti chiede di riflettere sulle tue speranze e sui tuoi sogni. Osserva attentamente e prendi nota di tutte le cose che sono possibili nella tua vita. L’inverno è il momento giusto per apprezzare le cose che ti hanno ispirato durante l’anno. Quando arriva la stagione invernale, gli alberi si sono addormentati. Molti animali e insetti sono andati in letargo. L’anno sta per finire, e anche tu sei alla fine di un viaggio – un incredibile viaggio durato un anno.

Sorridi a tutte le cose di cui fai tesoro ora: l’amore nella tua vita, i nuovi amici, la tua crescita spirituale, il tuo lavoro, la tua nuova casa, persino quel cucciolo che hai deciso di accudire. 

Le giornate si sono accorciate adesso e quindi puoi trovare il tempo per riflettere, per rimanere in silenzio, per guardarti dentro e per scoprire chi sei. Puoi ritrovare l’amore e la gioia che sono nel tuo cuore. Puoi sentire come la scelta consapevole di essere più vicino o vicina al tuo angelo custode abbia aperto le porte del tuo cuore all’amore.

Prendi l’occasione che l’inverno ti offre per soffermarti su tutto l’amore che hai dentro di te e su tutto l’amore che hai lasciato entrare nella tua vita per essere condiviso con gli altri. L’inverno è una stagione di celebrazione. Per cui, ringrazia per la felicità e la realizzazione che hai trovato nella vita.

Benedizioni a tutti voi, ai vostri cari e alla vostra famiglia,

Lorna

Tratto dal libro “Un Anno con gli Angeli” (The Year with Angels)

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2020 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow