Sii Paziente Con Te Stesso

Impari e cresci ogni giorno di più, anche se non sei totalmente consapevole del tuo progresso. Quando in seguito ripenserai a questo periodo della tua vita, capirai come tutti i pezzi combacino. Vedrai le benedizioni e le lezioni che hai imparato in questo momento. A volte sei troppo duro con te stesso! Hai fatto così tanta strada, eppure ti rimproveri per non essere andato veloce o abbastanza lontano.

Quindi, oggi il nostro messaggio per te è di avere pazienza con te stesso e con il processo della vita. Tutte le cose seguono i tempi divini; come una rosa apre i suoi petali esattamente al momento giusto, così anche la tua vita procede lungo una sequenza temporale perfetta. Se costringessi la rosa a sbocciare staccando i petali con le mani, appassirebbe in poco tempo… e lo stesso accade con la tua vita.

Più sei paziente con il tuo progresso, più riesci ad aprire le porte energetiche per far entrare il bene. Affida a noi ogni eventuale preoccupazione riguardo al tempo e permettici di trasportarti verso l’energia eterna, dove la magia può accadere.

Pensiero del giorno: Sono paziente con me stesso e con la vita. Abbandono la lotta e il bisogno di controllare o di forzare le cose. Accolgo con felicità la consapevolezza di poter godere proprio adesso di ciò che desidero.

—————-

Tratto dal libro “Guida Degli Angeli” di Doreen Virtue

Puoi trovare la recensione del libro e altri estratti QUI

Scopri tutti i libri di Doreen Virtue

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2018 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow