L’Amore di Dio e degli Angeli è tutt’intorno a noi!

il_570xN.207343193In questo giorno dedicato all’amore, desidero ricordare a tutti della costante Presenza Divina intorno a noi e del suo Infinito Amore.

Voglio ricordare a tutti quanto sia importante riconoscere questa verità e quanto questa verità ci possa aiutare a farci innamorare della vita e della bellezza che ci circonda.

Prendetevi oggi un momento di silenzio e di preghiera da dedicare a Dio e ai suoi angeli.

Ringraziateli per l’immenso amore che riversano continuamente su di voi.

Poi, onorate la loro presenza rivolgendo la stessa gratitudine, lo stesso amore profondo a voi stessi. Amatevi con tutto il cuore, amatevi davvero tanto. Guardate alla vostra bellezza interiore, alla vostra anima, al vostro corpo e innamoratevi profondamente di voi stessi. Ancora, Esprimete il vostro amore per la Natura e la sua magnificenza, esprimete amore per tutte le creature della Terra. Farete felici gli Angeli che vi sono accanto.

Esprimete amore dunque. Siate amore. L’Amore é sempre tutto intorno.

Buon San Valentino

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow