Louise Hay parla degli Angeli Custodi

Io credo fermamente di essere divinamente protetta, che solo del bene arriva nella mia vita e che sono al sicuro in ogni momento. Io so di essere brava abbastanza da meritarmi tutto il bene possibile.

Mi ci sono voluti molti anni e molto studio prima di raggiungere questa consapevolezza. Avevo un carico così grande di negatività da rilasciare! Sono andata dall’essere una donna acida, paurosa, povera e negativa, all’essere una donna fiduciosa che gioisce dell’abbondanza della Vita. Se l’ho potuto fare io, potete farlo anche voi – sempre che siate disposti a cambiare il vostro modo di pensare.

Se solo tutti noi sapessimo di avere due angeli custodi sempre al nostro fianco! Questi angeli sono qui per aiutarci e guidarci, ma noi dobbiamo chiedere il loro aiuto. Loro ci amano molto e non aspettano altro che il nostro invito. Imparate a connettervi con i vostri angeli e non vi sentirete mai più soli.

Alcune donne sono in grado di vedere gli angeli, altre di percepirli e altre ancora di sentire le loro voci, mentre alcune intuiscono i loro nomi. Io chiamo i mie due angeli custodi “Ragazzi”. Ogni volta che c’è un problema che non so come affrontare lo passo a loro: “Prendetevene cura voi ragazzi, perché io non so cosa fare”.

Quando vivo dei bei momenti o delle meravigliose sincronicità hanno luogo nella mia vita, immediatamente dico: “Grazie Ragazzi, quello era davvero fantastico. Questa volta avete veramente fatto un gran bel lavoro, lo apprezzo molto”. Anche gli angeli amano la gratitudine e l’apprezzamento.

Fate uso dei vostri angeli, loro sono li con voi proprio per questo. Gli angeli amano essere d’aiuto!

Per iniziare a connettervi con i vostri angeli custodi, sedete in quiete e chiudete gli occhi. Fate qualche respiro profondo e rilassatevi. Cercate di sentire la loro presenza proprio dietro alle vostre spalle, uno per ogni lato. Sentite il loro calore e il loro amore. Chiedete loro di mostrarsi a voi. Permettete a voi stessi di sentire la loro protezione.

Chiedete loro di aiutarvi con qualche problema che avete o per avere risposta ad una domanda. Potrete sentire un’immediata connessione o potrete aver bisogno di continuare a provare per un pò. Ma lasciate che vi rassicuri: loro sono li e vi amano molto. Non c’è nulla da temere.

Tratto dal libro “Empowering Women” di Louise Hay

Traduzione: Mariù

Versione Italiana “Potere alle Donne

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2016 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow