12/12 – Rafforza la Tua Fede

In questa giornata del 12/12 veniamo incoraggiati dal Cielo ad avere fede e speranza, a mantenere i nostri pensieri positivi e a continuare a lavorare con la luce e per la luce insieme ai nostri amatissimi angeli, che sempre operano per il nostro sommo bene e per quello del mondo.

Nel libro dei Numeri degli Angeli, il significato del numero 12 è:

Continua ad avere pensieri positivi riguardo al tuo futuro, dal momento che quest’ultimo verrà influenzato dai tuoi pensieri. Rafforza la tua fede e la tua speranza, che in questo momento sono fattori determinanti.

Oggi, pertanto, prestiamo attenzione alla presenza Divina e alla presenza angelica nelle nostre vite. Per favore, carissimi, continuate ad avere fede e a pensare positivamente. Gli angeli ci stanno aiutando anche se non ne vediamo ancora i risultati.

Il lavoro angelico è tale che cerca sempre la soluzione più appropriata per tutte le persone coinvolte in una situazione, per cui a volte del tempo è richiesto. Tuttavia, questo intervallo di tempo è sempre utile perché così possiamo prepararci e aprirci alla ricezione di quello che abbiamo chiesto.

C’è sempre qualcosa da imparare, da comprendere o da scoprire nel frattempo. Pertanto, nell’attesa del nostro “miracolo”, restiamo fiduciosi e viviamo a pieno la nostra vita.

Letture consigliate: 

Per leggere tutti gli articoli/estratti sui numeri degli angeli presenti nel sito, visita la pagina > Numeri e Angeli.

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow