Giuditta Dembech: L’Angelo del Sud

Angelo Solare, con una splendente veste dal colore della fiamma, è il reggente della luce, del fuoco, del calore. È l’angelo della comunicazione, della parola, è colui che suscita gioia e amore nei cuori degli umani. Probabilmente è anche il responsabile di tanti “colpi di fulmine”, poiché suscita la fiamma dell’innamoramento, della simpatia, ma anche della compassione e della solidarietà.

In quanto “portatore di fiamma” porta anche la scintilla della vita al mondo animale e vegetale. È colui che distribuisce il “prana”, quindi la vitalità, l’energia fisica, il dono della guarigione.

È il custode delle decisioni dell’uomo, delle decisioni attive, del movimento dinamico, del coraggio, anche del benessere materiale. La sua presenza dissolve le nebbie grigie dell’odio, della tristezza, della disperazione. Riesce ad infondere ottimismo nelle persone scoraggiate ed a guidare i deboli verso la capacità di lottare.

Protegge dai pericoli che vengono dal Fuoco, poiché è il Signore di questo elemento. La sua lotta contro i Deva di segno contrario è volta a mantenere l’equilibrio tra il fuoco che da la vita e quello che divora e distrugge.

La sua energia è il fuoco germinante della creazione, ed a Lui è affidata la crescita di tutte le cose viventi nei quattro Regni della Natura.

Tratto dal libro: “Angeli Fra Noi” di Giuditta Dembech

Puoi trovare la recensione di questo libro QUI.

Altri articoli, estratti e recensioni sul lavoro di Giuditta Dembech QUI

Scopri tutti i meravigliosi libri di Giuditta Dembech QUI

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow