Il Potere dell’Ispirazione Angelica

Come puoi controllare il potere dell’Ispirazione Angelica e Spirituale nella tua vita? L’Ispirazione Spirituale può manifestarsi in diverse forme ed essere assorbita da varie fonti. Ognuno è un caso a sé. Nonostante questo, c’è una cosa che crediamo vera per la maggior parte di noi: l’Ispirazione Spirituale è fondamentale per la crescita e la trasformazione personale. Quando scopri cosa ti ispira, cosa muove il tuo spirito, puoi controllare il suo potere nella tua vita, per raggiungere il successo o trovare l’amore. Ogni successo, sia esso creativo o amoroso, comincia con la connessione allo Spirito e agli Angeli.

L’Ispirazione Spirituale non deve manifestarsi per forza in particolari riti o pratiche religiose. In sostanza è qualsiasi cosa ti connetta al tuo stesso spirito. Si trova in quello che per te ha un vero significato. È diverso per tutti. Per alcuni si tratta di stare vicino ai bambini. Per altri potrebbe essere uno sbocco creativo, come la pittura, la scrittura, lo yoga o la danza. Potrebbe essere quell’amico che non è mai stato il miglior giocatore della squadra, ma che fa un tiro vincente da tre punti proprio quando tu, il miglior giocatore, ti senti scoraggiato o troppo presuntuoso. Questo può essere ispirazione. Qualcuno potrebbe addirittura trovare ispirazione leggendo un buon libro o ascoltando un insegnante spirituale mentre spiega, per esempio, il potere della meditazione e dell’uso della ripetizione di affermazioni positive. In effetti, il semplice atto di ascoltare una discussione sulla crescita spirituale può essere proprio il catalizzatore di cui hai bisogno nella vita per creare un vero cambiamento.

Per alcune persone, la connessione spirituale può verificarsi anche solo quando si sta rendendo un servizio a qualcuno. Quest’ultimo e un eccellente modo di connettersi e trovare spiegazioni. Anche passare del tempo nella natura può riconnetterti allo Spirito. L’idea e che non debba essere una decisione sensazionale e difficile. Tutte queste splendide forme di ispirazione, per quanto piccole e fattibili, possono essere potenti veicoli per la tua crescita spirituale. Il segreto e: piu fai pratica, più benefici vedrai. Si tratta di una fontana infinita di ricchezza e vantaggi e sarà spiegata nella prossima sezione. Prima o poi, tuttavia, comincerai a notare che quando scopri il potere che puoi controllare nella tua vita connettendoti allo Spirito, l’Universo, in quanto ciclico, lo restituirà in triplice forma. È la legge del dare e ricevere. Finirà per verificarsi addirittura in eccesso.

Improvvisamente diventerai il catalizzatore per la trasformazione di qualcun altro. Capiterà sempre più spesso, come un segno, per dimostrare che sei sulla strada giusta. Per esempio, mentre stai andando ad incontrare un mentore spirituale, potresti lasciare il suo libro nella vetrina di un negozio locale. Un’amica ti chiamerà inaspettatamente per dirti che ha appena letto un libro dello stesso mentore che avevi menzionato il giorno precedente. Le leggi spirituali lavorano in un enorme cerchio del dare e del ricevere. Questo cerchio comprende anche dare a te stesso, che tu ci creda o no. È un concetto che può apparire complesso per molti. Ma quando lo farai, inizierai davvero a capire che più coltivi il tuo spirito, più sarai presente per coloro che ti stanno intorno. Ancora meglio, più ti concentri sulla tua spiritualità, più potere e benefici riceverai dagli Angeli.

Tratto dal libro “Angeli – Ispirazioni Quotidiane” di Gary Quinn

Trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili? Se vuoi puoi sostenermi in quello che faccio con una semplice donazione!


Angeli Radianti © 2019 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow